Frosinone-Bari e SudTirol-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Bari e SudTirol-Parma sono partite valide per la decima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

FROSINONE – BARI | sabato ore 14:00

Diciotto punti per entrambe in classifica. Ad una sola lunghezza dalla Ternana e insieme a Reggina e Genoa. Frosinone e Bari sono due squadre d’alta classifica, con una differenza sostanziale però in quello che è il cammino: la squadra padrona di casa, quella allenata da Fabio Grosso, al Benito Stirpe è un rullo compressore che difficilmente sbaglia. E questo è sicuramente un dettaglio non tanto trascurabile che mette in evidenza una cosa: nella sfida di sabato pomeriggio sono i laziali i favoriti rispetto ai pugliesi.

Frosinone-Bari e SudTirol-Parma
©️LaPresse

Sì, è anche vero che la truppa guidata da Mignani, che senza dubbio è la squadra rivelazione fino al momento, fuori casa ha piazzato dei colpi importanti, vedi Cagliari e Venezia. Ma pensare di passare in quello che è senza dubbio uno dei campi più difficili della serie cadetta ce ne passa.

SUDTIROL – PARMA | sabato ore 14:00

Onestamente non sappiamo chi è la squadra più in forma: il SudTirol di Bisoli, da quando quest’ultimo s’è seduto sulla panchina, ha piazzato la bellezza di sei risultati utili di fila, andando a vincere nello scorso weekend sul campo del Perugia. Una vittoria che ha portato pure alle dimissioni di Baldini. Il Parma invece è in serie positiva da cinque partite e ha battuto l’ex capolista Reggina al Tardini. Un risultato di quelli importanti che rendono pure l’idea dell’ottima rosa che Pecchia ha a disposizione.

Ora, andando a vedere quelle che sono le rose che scenderanno in campo, non avremmo dubbi a dire che gli ospiti siano i favoriti. Anzi, lo diciamo: il Parma è favorito e alla fine dei novanta minuti dovrebbe pure riuscire a portarsi a casa l’intera posta in palio.

Come vedere Frosinone-Bari e SudTirol-Parma in diretta tv e streaming

Pisa-Parma e Ternana-Palermo
Il Parma ©LaPresse

Frosinone-Bari e SudTirol-Parma sono partite valide per la nona giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Frosinone-Bari

Gara difficile per il Frosinone, forse la più difficile fino al momento al Benito Stripe. Ma la squadra di Grosso come detto e come si vede dai risultati in casa è un rullo compressore. Vittoria e tre punti per la squadra laziale.

Le probabili formazioni

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Mazzitelli, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Moro. 
BARI (4-3-1-2):
Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di SudTirol-Parma

Formazioni in forma. Formazioni che non hanno nessuna intenzione di far finire il momento positivo. Ma il SudTirol, prima o poi, una la deve perdere e sembra essere arrivato il momento. Parma vittorioso e che vola letteralmente in classifica.

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, D’Orazio; De Col, Tait, Nicolussi, Schiavone; Odogwu, Mazzocchi.
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwoolde; Hainaut, Estevez; Coulibaly, Vazquez, Benedyczak; Inglese.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy