Brescia-Venezia e Como-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Brescia-Venezia e Como-Benevento sono partite valide per la decima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

BRESCIA – VENEZIA | sabato ore 14:00

Due squadre in crisi con due tecnici che iniziano ad essere davvero in bilico. E come cambiano in maniera veloce le cose, soprattutto in casa Brescia: la squadra di Clotet fino a poche settimane fa era prima in classifica, poi la legnata sul campo del Bari ha fatto perdere tutte le certezze che i lombardi aveva accumulato fino a quel punto. S’è rotto qualcosa e questo è evidente. E servirebbe un cambio di passo immediato, contro un Venezia che non se la passa benissimo.

Brescia-Venezia e Como-Benevento
©️LaPresse

Sì, anche la squadra di Javorcic vive un momento assai delicato. I lagunari, dopo la bella e roboante vittoria sul campo del Cagliari, hanno perso due partite in casa contro Bari e Frosinone. Un percorso troppo discontinuo per fare previsioni future. E per quanto raccontato inoltre in questa partita c’è una squadra favorita. Quella che gioca in casa.

COMO – BENEVENTO | sabato ore 14:00

Dopo la vittoria sul Perugia nessuno s’immaginava che il Como, che in rosa ha elementi di categoria superiore, potesse prendere una legnata clamorosa sul campo del Modena. E invece la squadra di Moreno Longo c’è riuscita, dimostrando di non aver ancora imparato la lezione. Insomma, c’è da lavorare e anche tanto per risalire la classifica. E adesso arriva un Benevento che ha bisogno di punti.

Per Fabio Cannavaro lo scorso weekend è arrivata la prima sconfitta della stagione da quando siede sulla panchina dei campani dopo due pareggi di fila. La Ternana è riuscita nella rimonta clamorosa – era sotto due a zero la squadra di Lucarelli – spedendo all’inferno i padroni di casa. Un secondo tempo di totale blackout che ha portato ad una sconfitta inaspettata. Serve una reazione.

Come vedere Brescia-Venezia e Como-Benevento in diretta tv e streaming

Como-Spal e Frosinone-Palermo
Fabregas, centrocampista del Como ©️LaPresse

Brescia-Venezia e Como-Benevento sono partite valide per la decima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-Venezia

Dovrebbe riuscire a tornare alla vittoria il Brescia di Clotet che sa benissimo che con Cellino presidente non si può sbagliare più di tanto. I padroni di casa, comunque, hanno le carte in regola per prendersi tre punti importantissimi per il proprio cammino.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Niemeijer, Olzer; Bianchi.  
VENEZIA (3-4-1-2):
Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Wisniewski; Zampano, Busio, Fiordilino, Haps; Cuisance; Pohjanpalo, Cherysev.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Il pronostico di Como-Benevento

Due squadre che non riescono a dare in nessun modo continuità ai propri risultati. E siccome, entrambe, arrivano da una sconfitta, alla fine potrebbero pure accontentarsi di un pari per muovere la classifica.

Le probabili formazioni

COMO (4-3-1-2): Vigorito; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Arrigoni, Baselli, Blanco; Fabregas; Cutrone, Mancuso.
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Improta, Karic, Schiattarella, Letizia; Ciano, Tello; La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy