Ajaccio-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Ajaccio-PSG è una partita della dodicesima giornata della Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AJACCIO – PSG | venerdì ore 21:00

Domenica scorsa, pur con qualche difficoltà, il Psg è riuscito a piegare la resistenza del Marsiglia, che ad oggi sembra essere la sua concorrente più temibile nella lotta per il titolo. Nel big match dell’undicesima giornata di Ligue 1 è stato un guizzo del brasiliano Neymar a fine primo tempo a regalare tre punti d’oro ai parigini, reduci dal doppio pareggio in Champions League con il Benfica e da un deludente 0-0 sul campo del Reims. Un successo che la corazzata di Christophe Galtier ha conquistato con il minimo sforzo, palesando qualche problema nella metà campo avversaria, come del resto aveva fatto nelle tre sfide precedenti, nelle quali non ha mai segnato più di un gol. Psg che in ogni caso resta saldamente al comando della classifica: ad inseguire ora ci sono anche Lorient (-3) e Lens (-5), mentre la squadra di Igor Tudor è scivolata in quarta posizione a -6.

Ajaccio-PSG
Messi ©️Ansafoto

Nell’anticipo della dodicesima giornata Galtier, impegnato nella trasferta corsa con il neopromosso Ajaccio, dovrà fare a meno di Sergio Ramos e dello stesso Neymar, entrambi squalificati. Non si svuota poi l’infermeria: attualmente non sono a disposizione dell’ex tecnico di Lille e Nizza i vari Danilo Pereira, Nuno Mendes e Kimpembe. Il Psg troverà una squadra in grande fiducia, rivitalizzata dalle due vittorie nelle ultime quattro giornate, in cui gli uomini di Oliver Pantaloni sono passati a sorpresa sia a Brest che a Marsiglia. Domenica invece l’Ajaccio è uscito indenne dal campo del Troyes. I punti sono 8 ma per il momento non bastano per abbandonare la zona retrocessione.

Come vedere Ajaccio-PSG in diretta tv e in streaming

PSG-Quevilly
Christophe Galtier ©️Ansafoto

Ajaccio-PSG è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la dodicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

L’Ajaccio potrebbe inizialmente tenere testa al Psg, sfruttando l’arma del contropiede come fatto due settimana fa a Marsiglia ma alla lunga verrà fuori la qualità dei parigini, che dovrebbero conquistare il secondo successo di fila. Le reti complessive saranno verosimilmente almeno tre nel capoluogo corso.

Le probabili formazioni di Ajaccio-PSG

AJACCIO (4-4-2): Leroy; Alphonse, Gonzalez, Vidal, Diallo; Nouri, Marchetti, Coutadeur, Belaïli; El-Idrissy, Moussiti-Oko.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Marquinhos, Bernat; Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha; Messi, Mbappé, Carlos Soler.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy