Fognini, Flavia Pennetta e quella foto dal passato: social in tilt

Fognini, la foto apparsa sui social network è tutta un programma: ecco perché ha lasciato i fan a bocca aperta.

Potrà pure aver appeso la racchetta al chiodo, ma non smetterà mai di essere una stella. Perché quando ti chiami Flavia Pennetta e hai dato al tennis italiano un contributo così grande, è pressoché impossibile che la tua luce si spenga.

Fognini
©️LaPresse

La moglie di Fabio Fognini, salvo qualche incursione nei tornei riservati alle leggende, è uscita di scena diversi anni fa. Nessuno ha però dimenticato – come mai sarebbe possibile, d’altra parte? – le sue gesta e le sue vittorie memorabili, prima fra tutte quella allo Us Open nel 2015.

Fu quello il momento più alto della sua carriera, quello in cui regalò al suo pubblico la più grande delle gioie. Oggi Flavia non gioca più, non a livelli professionistici quanto meno. Si occupa dei suoi tre bambini, ma la nostalgia a volte prende il sopravvento ed è allora che apre il cassetto dei ricordi per tirar fuori le prove di ciò che è stato.

Fognini, Flavia Pennetta apre il cassetto dei ricordi ed è subito nostalgia

Fognini
Instagram

Lo ha fatto anche ieri, quando tutto ad un tratto è comparsa su Instagram facendo dono ai suoi numerosissimi follower di una foto che arriva direttamente dal passato. Uno scatto che ha poco a che vedere con il tennis ma che ne è, se così si può dire, una “conseguenza” diretta.

Nell’immagine in questione vediamo una giovanissima Pennetta, in forma e sexy come non mai. Indossa shorts microscopici e chiodo di pelle e posa alla maniera di Camila Giorgi, esibendo un fisico stratosferico pazientemente costruito, giorno dopo giorno, in campo e in palestra.

Già, perché c’è stato un tempo in cui Flavia amava farsi fotografare ed ammirare. Ed è stato proprio allora che il buongustaio Fognini si è innamorato di lei, della donna che è poi diventata, qualche anno più tardi, sua moglie e madre dei tre splendidi bambini nati da questo amore sotto rete.

Impostazioni privacy