Camila Giorgi a tutto burlesque: la trasparenza che spacca

Camila Giorgi resta ancora lontana dai campi di tennis: in attesa del ritorno (ufficiale un altro appuntamento) selfie nelle “stories” su Instagram.

Camila Giorgi continua a divertirsi lontano dal tennis. L’azzurra si è presa una pausa e come mostra dalle foto su Instagram non se sente decisamente la mancanza. Nell’ultima foto si mette in mostra con un top animalier, uno shorts attillatissimo, collant trasparenti e dei tronchetti.

Camila Giorgi
(Instagram)

In giro turistico per l’Argentina, dopo il giro ai giardini di ispirazione giapponese che si trovano a Buenos Aires e l’appuntamento degno di una first lady Camila non sta più dando indizi su dove si trovi attualmente. Con chi, molto probabilmente, sì. Ormai ci sono pochi dubbi su quello che è il suo fidanzato nuovo di zecca, il tennista Santiago Rodriguez Taverna. Né lui e né lei si sono ancora esposti ufficialmente, tant’è che non esistono foto di coppia, fatta eccezione per quello scatto, rubato dietro le quinte dello Us Open, che ha però di fatto confermato la loro relazione.

Camila Giorgi, presto il ritorno in campo

Camila Giorgi
(Instagram)

Tennis dimenticato? Non del tutto. Camila Giorgi, che ha fatto un passo indietro nell’ultimo aggiornamento della classifica WTA scivolando alla posizione numero 60, numero due tra le azzurre dietro a Martina Trevisan, ha in agenda il torneo Wta 1000 di Guadalajara. L’evento in Messico è in programma dal 17 al 23 ottobre e la tennista è presente nella entry list come eventuale sostituta. Non finisce qui.

Ieri sono stati comunicati ufficialmente i cinque nomi delle atlete che parteciperanno, in rappresentanza dell’Italia, alle Billie Jean King Cup Finals in programma dall’8 al 13 novembre a Glasgow, sede per quest’anno della fase conclusiva della rassegna femminile.

Ebbene Camila Giorgi sarà la punta di diamante della squadra azzurra insieme a Martina Trevisan, Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto. L’Italia sfiderà il 9 novembre la Svizzera e il 10 il Canada. Nella squadra svizzera ci sono Belinda Bencic, Jil Teichmann, Viktorija Golubic e Simona Waltert. Per quanto riguarda le canadesi presenti Leylah Fernandez, Bianca Andreescu, Gabriela Dabrowski, Rebecca Marino e Carol Zhao.

Impostazioni privacy