Camila Giorgi, fa caldo in ascensore: sorpresa hot sotto il cappotto

Camila Giorgi, più corto di così proprio non si può: il selfie in ascensore fa schizzare la temperatura alle stelle.

La stagione di Camila Giorgi è ormai volta al termine. Quando Madison Keys l’ha sconfitta al secondo turno dello Us Open deve aver deciso, evidentemente, che fosse “inutile” continuare. Ha così deciso di concedersi una lunga pausa in amore – e di rimanere lontana dai campi per qualche mese.

Camila Giorgi
Instagram

Non è stato un 2022 memorabile, diciamolo. La tennista di Macerata ha perso il suo status di numero 1 ed è scivolata di parecchie posizioni in un ranking che, bene o male, le aveva sempre sorriso. Ed è per questo che potrebbe aver deciso che tanto valesse aspettare la prossima stagione e ricominciare daccapo. In tutti i sensi.

Una decisione che pare sia stata maturata piano piano e nel tempo, non in tutta fretta. Lo dimostra il fatto che il suo nome comparisse nell’entry list del Masters 1000 di Guadalajara ma che ne sia magicamente scomparso a qualche ora di distanza dall’avvio ufficiale.

Camila Giorgi, look promosso a pieni voti

Camila Giorgi
Instagram

Chissà, forse Camila avrebbe voluto parteciparvi ma qualcosa glielo ha impedito. Qualche problema fisico, magari. Ma sono supposizioni che lasciano il tempo che trovano, considerando che la Giorgi ha la cattiva abitudine di tenere per sé le informazioni che contano e di non condividerle né con i follower e né con la stampa.

I social network non li usa per parlare di tennis e per annunciare le sue prossime mosse sportive, tant’è che lo abbiamo scoperto in un altro modo, che sarebbe stata presente alla Billie Jean King Cup. Preferisce sfruttarne il prestigio che forniscono in termini di visibilità condividendo sui vari canali foto e contenuti che sono, di volta, apprezzatissimi dalla sua immensa platea di seguaci.

Il selfie in ascensore che ha pubblicato qualche ora fa, ad esempio, è destinato a passare alla “storia”. Sotto il cappottino grigio la bella Camila indossa una camicetta bianca e degli shorts che non potrebbero davvero essere più corti di così. Bella come il sole, come sempre del resto.

Impostazioni privacy