Cadice-Betis, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Cadice-Betis è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

CADICE – BETIS | mercoledì ore 19:00

Un avvio di stagione decisamente importante quello del Betis di Pellegrini, che non solo è quarto in classifica in Liga – a pari punti con l’Atletico Madrid – ma anche un piede e mezzo negli ottavi di finale di Europa League. Insomma, non si molla nulla nella squadra biancoverde, che ha tutta l’intenzione di fare bottino pieno anche sul campo del Cadice per rimanere così agganciata al gruppo di testa e in piena zona Champions League. La vittoria contro l’Almeria nello scorso weekend ha dato nuovamente slancio a una squadra che aveva pareggiato contro il Valladolid nel mezzo alle due partite contro la Roma in Europa. E siccome il Cadice non è tutto sto squadrone, il colpo esterno appare possibile.

Cadice-Betis
©️LaPresse

I padroni di casa, comunque, vivono un momento sicuramente favorevole. Sono quattro i risultati utili di fila frutto di una vittoria e poi di tre pareggi consecutivi. Il Cadice vorrebbe ovviamente far continuare questa striscia, ma contro questo Betis appare davvero difficile riuscire a farlo.

Come vedere Cadice-Betis in diretta tv e streaming

Cadice-Elche
Cadice ©️LaPresse

Cadice-Betis è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria del Betis, nettamente più forte del Cadice, che non ha nessuna intenzione di mollare la presa. La squadra di Pellegrini potrebbe pure pagare sotto l’aspetto fisico i molteplici impegni, ma alla fine dovrebbe comunque riuscire a fare risultato pieno. Le qualità ci sono tutte.

Le probabili formazioni di Cadice-Betis

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Chust, Espino; Alejo, San Emeerio, Alcaraz, Fernandez; Sobrino, Negredo.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Luzi Felipe, Ruiz, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Lunz Henrique, Canales, Rodri; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy