Torino-Juventus, highlights VIDEO Serie A: le pagelle dei giornali

Torino-Juventus, il video con gli highlights e le azioni salienti della partita di Serie A con le pagelle dei giornali e gli episodi da moviola.

Dopo la brutta prestazione fornita ad Haifa al cospetto del Maccabi, la Juventus di Max Allegri era chiamata ad una pronta reazione, per provare a ricucire il gap dalle prime della classe in campionato. C’è riuscita, e lo ha fatto di “corto muso”. Una partita non bella da vedere, in cui il Torino ha avuto probabilmente il difetto di non volere osare. La Juventus ha amministrato e nel momento topico della gara ha colpito, mandando gli avversari al tappeto. Il gol decisivo lo ha messo a segno Dusan Vlahovic che cancella così le critiche ricevute nelle ultime settimane, spesso ingenerose.

Torino-Juventus
Vlahovic esulta dopo il gol ©️LaPresse

Top e flop dei giornali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji (34′ st Zima), Schuurs, Rodriguez; Aina (34′ st Singo), Linetty (33′ st Karamoh), Lukic, Lazaro; Miranchuk, Radonjic (25′ st Pellegri); Vlasic. In panchina: Berisha, Gemello, Bayeye, Buongiorno, Ilkhan, Adopo, Seck, Vojvoda, Ricci, Garbett. Allenatore: Juric. Allenatore: Juric.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bremer (7′ st Bonucci), Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic (45′ st Paredes), Kean (28′ st Milik). In panchina: Pinsoglio, Perin, Gatti, Miretti, Rugani, Soulé, Iling-Junior, Fagioli. Allenatore: Allegri. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Mariani.
MARCATORE: 29′ st Vlahovic (J)
NOTE: Ammoniti: Linetty, Lazaro (T); Recupero: 0′ pt, 5′ st.

Secondo il Corriere dello Sport il migliore in campo della Juventus è stato Danilo, voto 7, lo stesso preso da Vlahovic. Un 6,5 per Szczesny, Alex Sandro, Locatelli e Rabiot. Male Kean (5), peggiore tra i bianconeri anche secondo la Gazzetta dello Sport che invece dà 6,5 a Danilo e 6 a Rabiot e Alex Sandro.

Nel Torino tutti e due i giornali sono d’accordo sul migliore (Milinkovic Savic) e sul peggiore (Ola Aina). Fioccano i 5 sul Corriere: Djidji, Miranchuk e Vlasic, quest’ultimo ritenuto invece sufficiente dalla Gazzetta.

La moviola: fila tutto liscio

Torino-Juventus
L’esultanza dopo il gol della Juventus ©️LaPresse

Non ci sono stati episodi particolarmente rilevanti. L’arbitro Mariani prende 7 sul Corriere e 6 sulla Gazzetta che contesta il mancato giallo a Cuadrado: o nell’intervento su Miranchuk o su Karamoh, l’ammonizione sarebbe dovuta scattare perché lo juventino va deliberatamente sull’uomo.

Torino-Juventus, gli highlights della gara – VIDEO


Impostazioni privacy