Spezia-Cremonese, Serie A: diretta tv, formazioni, pronostici

Spezia-Cremonese è una partita della decima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

SPEZIA – CREMONESE | domenica ore 15:00

La classifica dello Spezia di Gotti, tutto sommato e almeno per il momento, è abbastanza tranquilla. Anche se la formazione di casa arriva a questo importante scontro salvezza da due sconfitte di fila senza riuscire a segnare. L’occasione quindi è propizia, contro la Cremonese di Alvini, per tornare a fare punti in campionato. E ovviamente per quelli che sono i valori delle due rose che scenderanno in campo e anche per l’esperienza che i padroni di casa hanno, lo Spezia è favorito. Gli ospiti, ancora alla ricerca della prima vittoria in questa stagione, non sembrano essere una formazione pronta e in grado di salvarsi. Si sapeva già dall’inizio questo nonostante alcuni innesti durante la sessione di mercato estiva. Ma al momento le scelte non stanno pagando, tant’è che i lombardi condividono l’ultimo posto in classifica con la Sampdoria.

Spezia-Cremonese
Gotti, allenatore dello Spezia ©LaPresse

Non è arrivato al momento nessuno scossone a differenza di quanto successo in Liguria dove in panchina è approdato Stankovic. Ma la situazione del debuttante nella massima serie, Alvini, è tutt’altro che tranquilla. Il tecnico ospite sa davvero di giocarsi se non tutto, ma quasi, da questa trasferta visto che la pazienza sta per finire dentro la società. La sensazione? Che domenica sera lo scossone potrebbe anche arrivare, per quello che potrebbe essere un altro esonero in Serie A.

Come vedere Spezia-Cremonese in diretta tv e in streaming

Cremonese-Torino
Massimiliano Alvini ©️LaPresse

Spezia-Cremonese, in programma domenica alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

Favorito lo Spezia, che ha l’occasione di affondare in maniera definitiva Alvini e la sua Cremonese. Troppo pesanti i punti in palio per non pensare che la squadra di Gotti non possa prendersi l’intera posta. Sfida da almeno due reti.

Le probabili formazioni di Spezia-Cremonese

SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Kovalenko, Ferrer; Gyasi, Nzola.
CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar; Zanimacchia, Meité, Okereke; Dessers.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy