Parma-Reggina e Bari-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Reggina e Bari-Ascoli sono partite valide per la nona giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

PARMA – REGGINA | sabato ore 14:00

La Reggina arriva a questa sfida forte del primo posto in classifica e forte anche della vittoria nel derby contro il Cosenza. La squadra di Inzaghi ha la migliore difesa del campionato e piano piano sta inoltre inserendo in rosa quegli elementi di spessore che sono arrivati dal mercato: Hernani in primis, ma anche Obi vede la luce. Insomma, una formazione che può davvero dire la propria fino alla fine anche perché è trascinata da un Menez che sembra lontano parente di quello abulico dell’anno scorso.

Parma-Reggina e Bari-Ascoli
Menez ©LaPresse

Dall’altro lato il Parma non riesce a dare continuità a quelli che sono i propri risultati. Sul campo del Pisa la squadra di Pecchia non è andata oltre un pareggio a reti bianche che ha allontanato ancora di più la vetta. E adesso al Tardini arriva una formazione in forma che vuole il colpaccio. Difficile, in ogni caso, che gli amaranto riescano in quella che sarebbe una vera e propria dimostrazione di forza.

BARI – ASCOLI | sabato ore 16:15

Veramente incredibile quello che sta riuscendo a fare il Bari in questo avvio di campionato. La squadra di Mignani è ancora imbattuta e soprattutto segna a raffica, trascinata da quel Cheddira che non sembra avere freni. Primo posto in campionato in coabitazione con la Reggina per i pugliesi che contro un Ascoli che viene da una sconfitta, non dovrebbero avere problemi nel conquistare un’altra affermazione importante per il proprio cammino.

Pochi dubbi, in effetti, su questa sfida. Che sembra essere già incanalata in maniera importante verso quello che sembra un risultato finale già scritto.

Come vedere Parma-Reggina e Bari-Ascoli in diretta tv e streaming

Cheddira del Bari ©️LaPresse

Parma-Reggina e Bari-Ascoli sono partite valide per la nona giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Parma-Reggina

Gara che potrebbe finire in pareggio questa. Con entrambe le formazioni a segno. Sì, la Reggina in questo momento è in palla e sembra difficile possa perdere contro un Parma che invece non ha continuità. Occhio, comunque, a quello che potrebbe essere pure un colpo esterno visto che saranno quasi 3 mila i tifosi amaranto al Tardini. La squadra di Inzaghi praticamente gioca in casa.

Le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1):Chichizola; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Ansaldi, Estevez; Tutino, Vazquez, Man; Inglese.
REGGINA (4-3-3):
Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Bari-Ascoli

Bari senza problemi contro un Ascoli in crisi. La squadra di Mignani dovrebbe prendersi la vittoria e continuare a rimanere così in vetta al campionato cadetto.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo, Cheddira, Antenucci.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Salvi, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy