Leicester-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Leicester-Crystal Palace è una gara valida per l’undicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

LEICESTER-CRYSTAL PALACE | sabato ore 13:30

Dopo la vittoria riportata ai danni del Nottingham Forest, si pensava che il Leicester potesse trovare quella molla giusta per tirarsi su dai bassifondi della classifica.  Ed invece, la sconfitta patita contro il Bournemouth ha immediatamente scritto la parola fine, almeno per il momento, alle velleità di rimonta. Le Foxes occupano desolatamente l’ultimo posto in classifica con all’attivo sette sconfitte, motivo per il quale Brendan Rodgers è finito nuovamente nel mirino dei tifosi, che ne invocano a gran voce l’esonero. Vardy e compagni possono ora però far leva sul calendario: tre dei prossimi quattro impegni avverrà infatti tra le mura amiche.

Jamie Verdy ©LaPresse

Situazione non molto più rosea quella che sta attraversando il Crystal Palace. La vittoria contro il Leeds ha interrotto la striscia di quattro gare consecutive senza successo. Zaha e compagni, a più tre sul terzultimo posto occupato momentaneamente dal Wolverhampton, non possono permettersi ulteriori passi falsi.

Come vedere Leicester-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Leicester-Crystal Palace sarà visibile sia tramite tv che su smartphone o tablet. Si potrà seguire la gara del “King Power Stadium” su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Tuttavia, la sfida potrà essere seguita anche tramite l’applicazione Sky Go o Now Tv.

Le probabili formazioni di Leicester-Crystal Palace

LEICESTER (4-4-2) Ward; Justin, Evans, Faes, Thomas; Soumare; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall, Barnes; Vardy

CRYSTAL PALACE (4-3-3) Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Schlupp; Olise, Doucoure, Eze; Ayew, Edouard, Zaha.

Il pronostico

C’è un dato che sicuramente non può non essere attenzionato: il Leicester, infatti, è riuscito ad avere la meglio del Crystal Palace negli ultimi tre confronti al King Power Stadium. I padroni di casa troveranno sicuramente stimoli importanti per provare ad azzannare sin da subito la contesa, che dovrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno, con almeno un goal per tempo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy