Cittadella-Spal e Cosenza-Genoa, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Spal e Cosenza-Genoa sono partite valide per la nona giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

CITTADELLA – SPAL | sabato ore 14:00

Nove punti per entrambe in classifica. Anche se questo non ha permesso a Venturato di salvare il posto sulla panchina della Spal che da questa settimana è stata affidata ad un esordiente di lusso, quel Daniele De Rossi che ha trovato il suo primo lavoro da allenatore e che inizia la sua avventura in Serie B contro un Cittadella che arriva a questa partita dopo un pareggio importante sul campo del Brescia. Insomma, un debutto di fuoco per DDR, che sembra comunque essersi ambientato perfettamente e immediatamente: il video che circola sui social, pubblicato dalla società, che lo vede cantare come un calciatore quando si arriva all’interno di una nuova squadra, è la prova che la sintonia è scattata.

Cittadella-Spal e Cosenza-Genoa
Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Spal ©LaPresse

E potrebbe essere sicuramente importante questo fattore. Anche se appare difficile che la Spal possa riuscire a vincere su un campo che comunque è sempre difficile. Ma già un pareggio potrebbe essere utile, e ben accettato da entrambe le formazioni.

COSENZA – GENOA | sabato ore 14:00

Deve rifarsi dalla sconfitta contro la Reggina il Cosenza: il derby se lo sono preso gli amaranto dello Stretto in una sfida che praticamente mai è iniziata. Certo, non sarà facile per Dionigi riuscire a fare punti contro un Genoa che senza dubbio è una delle squadre più forti del campionato e che ha un solo obiettivo, quello di prendersi la promozione in Serie A subito, dopo un solo anno di purgatorio.

Insomma, gli ospiti sono favorito e hanno bisogno di punti per non allontanarsi troppo da quelle squadre che guidano la classifica. E alla fine, anche le scorie lasciate dalla sconfitta al Granillo per i padroni di casa, potrebbero fare la differenza.

Come vedere Cittadella-Spal e Cosenza-Genoa in diretta tv e streaming

Venezia-Pisa e Genoa-Modena
Blessin, allenatore del Genoa ©️LaPresse

Cittadella-Spal e Cosenza-Genoa sono partite valide per la nona giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cittadella-Spal

Un pareggio potrebbe essere ben accettato da tutti, soprattutto da una Spal che ha cambiato allenatore e che s’è affidata a De Rossi. Insomma, un punto a testa e tutti felici e contenti.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Visentin, Frare, Mattioli; Pavan, Vita, Branca; Antonucci, Asencio, Lores Varela.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Meccariello, Dalle Mura, Celia; Valzania, Esposito, Proia; Zanellato; La Mantia, Moncini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cosenza-Genoa

Le probabili formazioni
COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Merola; Larrivey.
GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup, Strootman; Yalcin, Aramu, Albert; Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy