Valencia-Elche e Maiorca-Siviglia, Liga: tv, formazioni, pronostici

Valencia-Elche e Maiorca-Siviglia sono partite della nona giornata della Liga spagnola: qui dove vederle, le probabili formazioni e il pronostico

VALENCIA – ELCHE | sabato ore 16:15

Quattro punti nelle ultime due uscite in trasferta consecutive. Sette nelle ultime tre partite. Insomma, il Valencia di Gattuso sembra aver ingranato la giusta marcia e al Mestalla è pronto a prendersi quello che sarebbe ovviamente il quarto risultato utile di fila. Nonostante alcune assenze importanti la squadra del tecnico italiano è riuscita a trovare le giuste combinazioni e soprattutto ha trovato in Kluivert quell’elemento messo in discussione che ha invece segnato nella partita della scorsa settimana.

Valencia-Elche e Maiorca-Siviglia
Gattuso ©LaPresse

L’Elche invece dopo una serie di quattro sconfitta di fila ha pareggiato in casa contro il Maiorca nel turno scorso. Un punto che però non ha permesso alla squadra ospite di lasciare l’ultimo posto in classifica. Solamente due pareggi, con diciannove gol presi e quattro fatti. Un inizio di stagione deludente e salvezza subito difficile.

MAIORCA – SIVIGLIA | sabato ore 18:30

In piena zona retrocessione il Siviglia: sei punti in classifica, diciottesimo posto. Questo ha portato al cambio in panchina già da una settimana con Sampaoli che ha preso il posto di Lopetegui. E la scossa sembra esserci stata visto che oltre il pareggio in Liga è arrivato anche quello in Champions League sul campo del Dortmund. Ora, però, è arrivato il momento di vincere per gli andalusi.

Il Maiorca, la scorsa settimana, ha concesso il secondo punto della stagione all’Elche. La classifica comunque per i padroni di casa al momento è sostanzialmente tranquilla. Ecco perché, il Siviglia, che ha un disperato bisogno di punti, potrebbe portare a casa l’intera posta in palio.

Come vedere Valencia-Elche e Maiorca-Siviglia in diretta tv e streaming

Troyes-Marsiglia
Jorge Sampaoli, nuovo allenatore del Siviglia ©️Ansafoto
Valencia-Elche e Maiorca-Siviglia sono valide per la nona giornata della Liga e sono in programma domenica la prima alle 16:15 la seconda alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico di Valencia-Elche

Il Valencia di Gattuso ha tutte le carte in regola per prendersi la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. Al Mestalla, fino al momento, le cose sono andate benissimo. Ecco perché non dovrebbero esserci dubbi su quello che dovrebbe essere il risultato finale.

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Mamrdshavili; Correia, Comert, Lato, Gaya; Kluivert, Guillamon, Moriba, Dias Lino; Almeida, Cavani.
ELCHE (5-3-2): Juan Carlos; Martinez, Bueno, Bernardo, Juanpe, Gutierrez; Romeu, Garcia, Riquelme; Vallejo, Castellanos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Il pronostico di Maiorca-Siviglia

Per il Siviglia è arrivata l’ora di vincere. Il Maiorca vive un momento di appannamento e di questo Sampaoli ne potrebbe approfittare per prendersi la prima affermazione da quando è in panchina dopo due pareggi di fila. Sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

MAIORCA (4-3-3): Rajkovic; Valjent, Raillo, Copete, Cufre; Maffeo, Ruiz de Garcia, Baba; Sanchez, Rodriguez, Lee.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Carmona, Salas, Telles; Jordan, Gudelj, Rakitic; Isco, En Nesyri, Suso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy