Strasburgo-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Strasburgo-Lille è una partita dell’undicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

STRASBURGO – LILLE | venerdì ore 21:00

Contro l’Angers, nello scorso turno di campionato, lo Strasburgo, in trasferta, ha trovato la prima vittoria della propria stagione. Un risultato importante che ha permesso alla squadra di allontanarsi per un poco dalle sabbie mobili della classifica. Ora, l’obiettivo, sarebbe quello ovviamente di trovare una certa continuità nei risultati per non ritrovarsi a dover lottare fino all’ultimo per la salvezza, anche se, contro il Lille di Paulo Fonseca, non sarà certamente facile. Sì, anche perché i punti della formazione ospite sono il doppio in classifica – ma questo è un dato che non conta nulla – ma soprattutto perché le qualità tecniche della truppa guidata dall’ex tecnico della Roma sono sotto gli occhi di tutti.

Strasburgo-Lille
©LaPresse

Inoltre anche il Lille viene da una vittoria e nelle ultime cinque ne ha vinte tre. Sì, le ultime due, lontano dalle mura amiche, gi ospiti le hanno perse contro Marsiglia e Lorient, ma lo Strasburgo, almeno sulla carta, è sicuramente una squadra inferiore a quelle affrontate nelle scorse settimane. Questo, ovviamente, non dà la certezza che il Lille vincerà la partita, ma dà una sensazione importante: difficilmente la squadra ospite tornerà a casa con un risultato negativo.

Come vedere Strasburgo-Lille in diretta tv e in streaming

Ligue 1
Paulo Fonseca ©️Ansafoto

Strasburgo-Lille è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe vedere almeno una rete per squadra, la sensazione è che il Lille non perderà. Sfida che quindi potrebbe regalare un pareggio. Ma occhio ovviamente anche ad una possibile affermazione ospite. La cosa certa, ovviamente, è che lo Strasburgo non dovrebbe prendersi i tre punti in palio.

Le probabili formazioni di Strasburgo-Lille

STRASBURGO (3-5-2): Sels; Djiku, Perrin, Le Marchand; Dagba, Sissoko, Prcic, Bellegarde, Delaine; Gameiro, Diallo.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Ounas, Gomez, Bamba; David.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy