Schalke 04-Hoffenheim, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Schalke-Hoffenheim è una partita della decima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

SCHALKE – HOFFENHEIM  | venerdì ore 20:30

I padroni di casa dello Shalke arrivano a questa partita “forti” di tre sconfitte di fila. Dire che il momento è negativo è dire poco e la classifica ovviamente ne risente ed è preoccupante. Servirebbero punti alla formazione di casa contro un Hoffenheim che invece il campionato lo ha iniziato bene e che si trova al momento solamente ad una lunghezza da quello che potrebbe essere un possibile posto europeo per la prossima stagione. Se andassimo quindi a guardare la classifica, è normale pensare che c’è una squadra favorita ed è quella ospite. Ma è ovvio che tutto può succedere. Anche perché l’Hoffenheim, fuori casa, non vince dallo scorso 20 agosto quando è riuscito a battere un Leverkusen in piena crisi. Poi, nelle altre due uscite, una sconfitta sul campo del Dortmund e un pareggi su quello dell’Hertha. Insomma, il ruolino è tutt’altro che benevolo.

Schalke-Bochum
Lo Schalke ©️LaPresse

Lo Schalke quindi potrebbe sfruttare anche questa statistica per cercare di portare a casa un risultato positivo. Anche se appare difficile che possa arrivare una vittoria contro una formazione che comunque ha già messo a referto la bellezza di 16 punti in classifica.

Come vedere Schalke-Hoffenheim in diretta tv e streaming

Hoffenheim-Augsburg
Un’esultanza dell’Hoffenheim ©️LaPresse

Schalke-Hoffenheim è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima, la sfida che aprirà la decima giornata del campionato tedesco, potrebbe finire in pareggio. Magari in una partita che potrebbe regalare almeno un gol per squadra. Insomma, un punto che potrebbe anche stare bene ad entrambe, senza dubbio, ma che farebbe sicuramente più felice la squadra ospite.

Le probabili formazioni di Schalke-Hoffenheim

SCHALKE (4-4-2): Schwolow; Brunner, Greiml, Yoshida, Mohr; Drexler, Krause, Flick, Bulter; Polter, Terodde.
HEFFENHEIM (3-3-2-2): Baumann; Kabak, Vogt, Nsoki; Skov, Geiger, Angelino; Promel, Kramaric; Dabbur, Baumgartner.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy