Lipsia-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Lipsia-Hertha Berlino è una partita della decima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

LIPSIA – HERTHA BERLINO  | sabato ore 18:30

Per il Lipsia il momento è assolutamente positivo. La squadra di Rose viene da quattro risultati utili e in settimana è andata a vincere sul campo del Celtic in Champions League. Insomma, c’è da mantenere il passo anche in campionato per risalire la classifica decisamente macchiata da un avvio balbettante che ha portato pure all’esonero di Tedesco. Davanti, la graduatoria, è decisamente corta e i padroni di casa hanno tutte le possibilità per riuscire a risalire. Ma serve affermarsi, soprattutto in queste partite che sulla carta sono facili e soprattutto in queste partite in casa che per forza di cose devono portare ai tre punti.

Lipsia-Hertha Berlino
Il Lipsia ©LaPresse

Il compito, onestamente, non dovrebbe essere così difficili da raggiungere. L’Hertha Berlino non perde, è vero, ma non riesce nemmeno a vincere. Sono quattro i pareggi di fila per la squadra ospite – che è sempre andata a segno – ma che come detto non ce la fa proprio a prendersi l’intera posta in palio. In poche parole, manca quella personalità che serve per andare a chiudere le sfide soprattutto quando si è in vantaggio. Un peccato che il Lipsia potrebbe sfruttare a pieno.

Come vedere Lipsia-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Bundesliga
Plattenhardt dell’Hertha ©️Ansafoto

Lipsia-Hertha Berlino è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare scontata la vittoria del Lipsia che vive un momento di forma davvero importante. I padroni di casa, senza grossi problemi, porteranno a casa l’intera posta in palio e si rilanceranno in questo modo in maniera prepotente in classifica.

Le probabili formazioni di Lipsia-Hertha Berlino

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orbam, Gvardiol, Raum; Haidara, Schalgger; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Siva.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Jovetic, Ejuke.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy