Formazioni ufficiali Lazio-Sturm Graz: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Lazio-Sturm Graz, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League. Le ultime dritte.

Reduce da una striscia di risultati utili che non può più passare sotto silenzio, galvanizzata dal largo successo maturato al “Franchi” di Firenze, la Lazio di Maurizio Sarri non vuole snobbare l’impegno di Europa League contro lo Sturm Graz. Dopo il pareggio dell’andata, per non vedere compromesse le proprie chances qualificazione, Immobile e compagni non hanno altro risultato disponibile se non la vittoria. Ecco le scelte di formazione:

Luis Alberto, Ciro Immobile ©LaPresse

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Zaccagni, Immobile, Pedro.

STURM GRAZ (4-3-1-2) – Siebenhandl; Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Kiteishvili; Ajeti, Emega.

Lazio-Sturm Graz, il pronostico marcatori

Immobile dovrebbe andare a segno di nuovo, ma non sarebbe una novità. Molto più affascinante, invece, ipotizzare che il bomber della Lazio possa trovare la via del goal assieme ad un centrocampista. In questo senso, l’opzione Luis Alberto stuzzica e non poco, anche perché il “Mago” dalla cintola in su ha dimostrato in più di un’occasione di sapersi rendere molto pericoloso, sfruttando l’enorme tasso tecnico che lo contraddistingue.

Lazio-Sturm Graz, probabili ammoniti e tiratori

Il gioco sugli esterni potrebbe rappresentare un’interessante valvola di sfogo per i padroni di casa, che dovranno avere la pazienza di colpire gli avversari al momento giusto. Sotto questo punto di vista, Lazzari si candida a scagliare almeno un tiro nello specchio della porta avversaria. Rischia di finire sul taccuino del direttore di gara Dante.

Impostazioni privacy