Formazioni ufficiali Betis-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Betis-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League. Le ultime dritte.

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Betis-Roma. Dopo l’immeritata sconfitta patita all’Olimpico, la compagine di Mourinho non può più sbagliare contro gli spagnoli. Alla luce dell’assenza di Paulo Dybala, sulla trequarti scelte obbligate per lo Special One.

Lorenzo Pellegrini Pronostico Marcatori
Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Rubial, Pezzella, Felipe, Miranda; Akoukou, Guardado; Rodri, Canales, Joaquin, José.

ROMA (3-4-1-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti.

Betis-Roma, il pronostico marcatori

Con l’assenza di Paulo Dybala, è chiaro che Lorenzo Pellegrini avrà maggiori spazi da poter attaccare. Al capitano giallorosso è demandato il compito di imbeccare le due punte pesanti, con Abraham e Belotti che hanno la grande chance di risalire la china e dare una sterzata definitiva al proseguo delle proprie stagioni. Tuttavia, stuzzica e non poco l’opzione Pellegrini marcatore: il centrocampista giallorosso potrebbe trovare il goal anche su calcio da fermo, la sua specialità

Probabili ammoniti e tiratori di Betis-Roma

Rodri dovrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza, così come Zalewski, spesso propositivo nella metà campo avversaria. La Roma proverà a giocarsi molto anche sulle palle inattive, marchio di fabbrica della compagine giallorossa: Smalling potrebbe effettuare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria. Rischiano il giallo Cristante e Pezzella.

Impostazioni privacy