Fiorentina-Hearts, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Fiorentina-Hearts è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

FIORENTINA – HEARTS | giovedì ore 18:45

Se vuole giocarsi tutte le possibilità per cercare di arrivare prima nel girone, la Fiorentina di Italiano, che in campionato è giusto dirlo non vive un buon momento, deve battere l’Hearts anche al Franchi questa sera, dopo aver vinto senza problemi la scorsa settimana in trasferta. Una gara che insomma sembra scritta soprattutto perché il tecnico viola si sente in discussione visti gli ultimi risultati un po’ così, e vuole blindare la sua panchina cercando almeno in Europa un percorso netto, fatto di soddisfazioni importanti. Ora, non c’è dubbio che la formazione di casa abbia tutte le carte in regola per riuscire a prendersi il bottino pieno. E non c’è dubbio, inoltre, che la Fiorentina lo farà. Troppo importante questa gara non solo per il cammino in Coppa ma anche per quello che è il proseguo del campionato.

Fiorentina-Hearts
©LaPresse

Un po’ di turnover, Italiano, lo farà. Ma minimo e soprattutto in attacco. Può stare tranquillo il tecnico che chi scenderà in campo darà tutto anche per metterlo in difficoltà in quelle che possono essere le sue future scelte di formazione. Ed è per questo che la Fiorentina riuscirà a vincere senza grossi patemi anche la sfida di ritorno contro la formazione scozzese, che è a quota tre punti in classifica, e che rimarrà a quota tre punti in classifica.

Come vedere Fiorentina-Hearts in diretta tv e in streaming

Pronostici
Italiano ©LaPresse

Fiorentina-Hearts è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Fiorentina-Hearts anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Vittoria della Fiorentina ampiamente pronosticabile. La squadra di Italiano non avrà problemi a vincere la partita e a prendersi tre punti pesantissimi e importanti per il proseguo del cammino europeo. Sfida che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hearts

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Zurkowski, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Kouamé.
HEARTS (4-2-3-1): Gordon; Atkinson, Kingsley, Cochrane, Halliday; Grant, Kiomourtzoglou; Ginnelly, Humphrys, McKay; Shankland. All. Neilson.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy