Empoli-Monza, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Empoli-Monza è una partita della decima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

EMPOLI – MONZA | sabato ore 15:00

Ha rischiato di vincere contro il Torino, in trasferta, la squadra di Zanetti la scorsa settimana. Ripresa solamente nel finale con un rimpallo che ha permesso a Juric di portare a casa un punto ormai insperato. Peccato per i toscani, che erano andati in vantaggio grazie alla rete in rovesciata di Destro e da quel momento in poi avevano rischiato veramente poco. Insomma, l’amaro in bocca è decisamente rimasto soprattutto perché sarebbero stati due punti pesantissimi per l’economia del campionato.

Empoli-Monza
Sensi del Monza ©LaPresse

Ha invece dato una sterzata clamorosa alla propria stagione il Monza: da quando Berlusconi ha deciso di affidare la panchina a Palladino, tecnico della Primavera esonerando Stroppa, sono arrivate tre vittorie di fila che hanno portato i brianzoli in posizioni di classifica sicuramente più consone rispetto a quella che è la rosa che si ha a disposizione. Il tecnico campano, inoltre, è entrato nella storia: mai nessuno prima d’ora era riuscito al debutto a vincere tre volte consecutivamente. Insomma, in questo momento tra i lombardi gira davvero tutto alla perfezione.

C’è anche un dato statistiche che prima o poi deve essere ribaltato. Il Monza, infatti, negli ultimi cinque incroci contro l’Empoli non ha mai vinto: Due pareggi e tre sconfitte per la squadra di Palladino. E c’è la netta sensazione che questa possa davvero arrivare quello che potrebbe essere un colpo clamoroso.

Come vedere Empoli-Monza in diretta tv e in streaming

Empoli-Salernitana
©️LaPresse

Empoli-Monza, in programma sabato alle 15:00, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

In una gara che potrebbe regalare almeno una rete per squadra, la sensazione netta in questo momento è che il Monza possa davvero riuscire a piazzare il secondo colpo esterno della propria stagione dopo quello contro la Sampdoria di due settimane fa. Il momento è magico per ii brianzoli che hanno trovato quell’atteggiamento tattico che riesce a far vedere grandi cose. Insomma, per l’Empoli si prospetta un pomeriggio assai difficile.

Le probabili formazioni di Empoli-Monza

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satrianov.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, Marì; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy