Camila Giorgi innamorata pazza: le foto sono una conferma

Camila Giorgi: nascondersi non basta più. La bella tennista si lascia andare finalmente ai sentimenti senza vergogna. A quanto sembra, il suo cuore è rimasto in Argentina.

Quando sei uno sportivo, l’ultima cosa che vuoi è vedere la tua vita privata presa di mira da giornalisti o chiunque altro possa utilizzare tutto per il gossip. Forse è proprio per questo che Camila Giorgi non si sbilancia mai riguardo alla sua vita privata.

Camila Giorgi
Camila Giorgi sexy

Camila Giorgi: Us Open al bacio

Della tennista, attraverso i social, sappiamo davvero pochissimo. Il suo feed è super curato ma zeppo di immagini che si riferiscono quasi esclusivamente al primissimo amore della sua vita: il tennis. La bella Camila è reduce da un impegno a New York. Lo scorso settembre si sono infatti giocati gli US Open. Galeotta fu la racchetta: proprio in questa occasione, Camila Giorgi è stata avvistata in dolce compagnia di un collega, Santiago Taverna. I due hanno provato a restare in disparte per non farsi notare, ma sembravano troppo vicini per essere definiti semplici amici.

I gossip

Santiago Taverna, il bel collega per cui Camila Giorgi sembra aver perso la testa, l’ha addirittura aspettata nei box dopo la gara. Come vi abbiamo già mostrato, le foto pubblicate poi su Twitter non hanno poi lasciato spazio a dubbi di sorta. I due si piacciono, e pure tanto.

Amore Argentino

Così tanto da darsi continuo supporto durante la carriera. Così tanto da prendersi tempo per restare l’uno accanto all’altra quando il lavoro non chiama. Dando una sbirciata veloce alle Instagram stories della bella tennista, si capisce subito che è ancora in Argentina, pur di restare accanto al suo nuovo amore.

Proprio sui suoi canali social, la tennista si lascia spesso andare, mettendo da parte la sua timidezza e mostrandosi per quella che è: una donna bellissima e sempre al top della forma, che riesce ad essere sensuale anche bevendo un semplice caffè.

Camila Giorgi
Camila Giorgi su Instagram

Camila non è solo questo: una ragazza di origini umili, con una famiglia numerosa alla quale si mostra comunque e sempre legatissima. Raramente in rete sono trapelati dei gossip su di lei, a parte quelli più recenti. Riservata ma sempre appassionata, Camila ha finalmente trovato il tempo per pensare un po’ al suo cuore. E chissà che tra un ace e l’altro, non riesca a vincere una delle partite più importanti della carriera: quella per l’amore.

Impostazioni privacy