Brentford-Brighton, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Brentford-Brighton è una partita valida per l’undicesima giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

BRENTFORD – BRIGHTON | venerdì ore 21:00

Due squadre divise solamente da quattro punti in classifica – è avanti il Brighton – che arrivano a questo anticipo che apre il dodicesimo turno ella Premier League da una sconfitta. Pesantissima quella del Brentford sul campo del Newcastle, un cinque a uno maturato senza nessun problema per i bianconeri d’Inghilterra. Meno pesante, ma altrettanto cocente, quello della squadra di Roberto De Zerbi che ha preso il posto di Potter passato al Chelsea: il tecnico italiano ha perso il derby contro Antonio Conte. Un debutto interno con una sconfitta quindi per l’ex Sassuolo, che in quello assoluto sulla panchina inglese era riuscito a pareggiare ad Anfield.

Brentford-Brighton
De Zerbi ©LaPresse

Bene, una sfida, quella di venerdì sera, che sembra essere aperta a qualsiasi risultato. Certo, appare difficile che il Brighton possa perdere di nuovo soprattutto per quello che fino al momento la formazione ospite ha dimostrato in questo campionato. Coraggio e personalità, in tutti i campo, e convinzione nei propri mezzi. L’ultimo confronto tra le due squadre – non ufficiale, in amichevole a luglio – ha visto il Brentford riuscire a vincere. Difficile possa succedere di nuovo anche perché nella passata stagione, il Brighton, ha vinto sia in casa che in trasferta.

Come vedere Brentford-Brighton in diretta tv e in streaming

Brentford-Everton
Il Brentford ©️LaPresse

La gara Brentford-Brighton, in programma venerdì alle 21:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Un pareggio sembra essere il risultato che potrebbe realmente uscire in questa partita. Con De Zerbi che suo malgrado dovrebbe ancora rinviare la prima vittoria da quando siede sulla maglia del Brighton. Sfida che inoltre dovrebbe vedere segnare entrambe le formazioni.

Le probabili formazioni di Brentford-Brighton

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Mee, Pinnock; Hickey, Jensen, Baptiste, Dasilva, Henry; Mbeumo; Toney.
BRIGHTON (3-4-2-1): Sanchez; Veltmann, Dunk, Webster; March, Mac Allister, Caicedo, Estupinian; Gross, Trossard; Welbeck.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy