Union Berlino-Malmo, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Malmo è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

UNION BERLINO – MALMO | giovedì ore 21:00

La vittoria della gara d’andata ha dato nuove speranze all’Union Berlino: primi tre punti nel girone per i tedeschi che adesso sognano di poter andare avanti. Con tre partite a disposizione, e con il Royale Union SG primo in classifica – una squadra senza esperienza che potrebbe anche pagare dazio da qui in poi – tutto è fattibile. Anche perché, e su questo ci sono davvero pochi dubbi, i tedeschi sono la squadra migliore nel raggruppamento al pari del Braga. Ora, tutto passa ovviamente dalla vittoria interna contro un Malmo già abbattuto (uno a zero) in casa. E allora, visto quello che è successo la scorsa settimana, appare chiaro anche in questo caso che ci possa essere un’altra affermazione della squadra tedesca.

Union Berlino-Malmo
L’Union Berlino ©LaPresse

Anche perché, dopo la bella vittoria esterna, l’Union Berlino ne ha piazzata un’altra, sempre fuori casa, anche in campionato, andando a vincere sul terreno di gioco dello Stoccarda. Invece, il Malmo, in casa, non è andato oltre lo zero a zero contro il Varnamo. Insomma, ci sono state delle scorie importanti. Che potrebbero fare la differenza anche nella partita di giovedì sera.

Come vedere Union Berlino-Malmo in diretta tv e in streaming

Union Berlino-Royale Union SG
La gioia dei giocatori dell’Union Berlino ©️LaPresse

Union Berlino-Malmo è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Union Berlino-Malmo anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Union Berlino vincente. Union Berlino senza problemi. Questa la sensazione in merito alla sfida che i tedeschi affronteranno in casa contro il Malmo. Una gara che inoltre dovrebbe pure vedere una sola formazione a segno. Quella che gioca in casa.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Malmo

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Doekhi, Leite; Trimmel, Khedira, Haberer, Kemlein, Ryerson; Siebatcheu, Backer.
MALMO (4-3-3): Diawara; Bejimo, Hadzikadunic,Lewicki; Ceesay, Rakip, Larsson, Olsson; Chiristiansen, Kiese Thellin, Berget.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy