Trabzonspor-Monaco, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Trabzonspor-Monaco è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TRABZONSPOR – MONACO | giovedì ore 21:00

Viene da tre vittorie di fila il Monaco tra campionato ed Europa League. Un momento importante che i francesi non hanno nessuna intenzione di fermare. Anche perché, in Europa, la qualificazione è ancora tutta da decidere e la sensazione è che molto, se non tutto, passi dalla gara in terra turca contro il Trabzonspor. Insomma, ci si gioca una buona fetta di stagione in questo quarto turno della seconda manifestazione europea: e il risultato uscito fuori una settimana fa dalla sfida andata in scena nel Principato ha dato sicuramente delle indicazioni importanti.

Trabzonspor-Monaco
Ben Yedder del Monaco, doppietta nella gara d’andata ©LaPresse

Il Monaco è ovviamente assai più attrezzato dei turchi. Che in casa, però, diventano assai temibili anche perché spinti da un pubblico assai caldo e caloroso. Ma la formazione allenata da Clement ha sicuramente una buona personalità per riuscire a reggere a quello che dovrebbe essere un assalto iniziale della truppa di Avci. La gara d’andata, infine, e senza poche discussioni, è stata sicuramente segnata dall’espulsione di Gomez al minuto 11: da quel momento in poi è stata una sfida in discesa per i padroni di casa. Che ovviamente non avranno più lo stesso spazio giovedì sera.

Come vedere Trabzonspor-Monaco in diretta tv e in streaming

Monaco-Lione
Clement, allenatore del Monaco ©️LaPresse

Trabzonspor-Monaco è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Trabzonspor-Monaco anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Monaco più forte, ma Trabzonspor in casa assai pericoloso e spinto da un pubblico caldissimo. Insomma ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara da pareggio che terrebbe in vita entrambe le formazioni in vista di un passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Trabzonspor-Monaco

TRABZONSPOR (4-2-3-1): Çakir; Vitor Hugo, Elmali, Stryger Larsen, Bartra; Hamšík, Siopis; Bardhi, Yazıcı, Trezeguet; Bakasetas.
MONACO (4-4-2): Nübel; Vanderson, Disasi, Badiashile Mukinayi, Henrique; Diatta, Camara, Fofana, Golovin; Ben Yedder, Embolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy