Questa bambina è diventata un asso del tennis: indovina chi è?

Tennis, la bambina che appare in questa tenerissima foto è un’atleta di grande talento: sapresti riconoscerla?

Le gambe erano già abbastanza muscolose. I capelli ben acconciati, cosa che le piace fare ancora oggi, ogni volta che si appresta a scendere in campo. E anche il look, per la verità, tradiva quella che sarebbe poi diventata un’altra sua grande passione: quella per la moda e per tutto ciò che ruota attorno ad essa.

Tennis
Instagram

La bambina che compare in questo scatto, risalente ad una ventina di anni fa all’incirca, non sapeva ancora quanta strada avrebbe fatto. Ignorava che sarebbe diventata una campionessa e che avrebbe toccato vette così alte da fare impallidire molte delle sue avversarie.

Ad allenarla è sempre stato lui: il suo papà. Che è, come ha riferito in un’intervista qualche tempo fa, “la persona più importante della sua vita”. Vi abbiamo dato, insomma, diversi indizi: siete riusciti a capire chi sia la stella del tennis contemporaneo immortalata in questa tenerissima foto?

Tennis, ecco chi è la bambina di questa foto tenerissima

Tennis
Instagram

Sì, è proprio lei, la scoppiettante e imprevedibile Camila Giorgi. La tennista, originaria di Macerata, che per anni ha fatto sognare l’Italia con il suo tennis mai banale e incredibilmente aggressivo. Non troppo costante, forse, ma sempre e comunque sorprendente.

La bella campionessa marchigiana oggi ha trent’anni e, nell’estate del 2021, ha toccato uno dei momenti più alti della sua lunga carriera di tennista. Ha trionfato a Montreal, vincendo il primo Masters 1000 della sua vita e regalando ai suoi numerosissimi tifosi la gioia più grande in assoluto.

La stagione ormai agli sgoccioli non l’ha vista trionfare in nessuna occasione, ma tant’è. Seppur tra alti e bassi, la Giorgi è pur sempre riuscita a stupirci con qualche effetto speciale. E a confermare quanto incommensurabile sia il talento che l’ha animata sin da quando ha mosso i primi passi con la racchetta.

Impostazioni privacy