Camila Giorgi non può farne a meno: la dichiarazione d’amore su Instagram

Camila Giorgi vuota il sacco e decido di confessarlo a tutti: la foto con dedica lascia di stucco il popolo di Instagram.

È molto probabile che ci sia qualcuno di speciale nella sua vita. Camila Giorgi non lo ha confessato apertamente, ma in qualche modo ha lasciato che i suoi follower lo intendessero comunque. Non sono neanche mai saltate fuori prove che lo confermassero, ma è stata lei stessa a disseminare indizi di qua e di là negli ultimi tempi.

Camila Giorgi
Instagram

Qualche settimana fa ha iniziato a pubblicare su Instagram delle foto “strane”. In mezzo a scatti in posa e selfie allo specchio, sono sbucate all’improvviso delle immagini floreali. La bella tennista aveva preso l’abitudine di immortalare le rose e i bouquet che le venivano consegnati.

Ovunque si trovasse, qualcuno le faceva recapitare dei bellissimi omaggi floreali. La sua platea di sostenitori ne ha dedotto, pertanto, che forse il suo cuore ha ricominciato a battere. La Giorgi ha sfiorato il matrimonio e da allora non è stata più avvistata con nessuno, ma forse stavolta qualcuno ce l’ha fatta, a conquistarla.

Camila Giorgi e quell’amore sconfinato per papà Sergio

Camila Giorgi
Instagram

In attesa di scoprire se questo qualcuno esista davvero o se tutte queste congetture siano prive di fondamento, un dato di fatto c’è. Un uomo nella vita della tennista marchigiana c’è già e, a sentir lei, è e sarà per sempre il più importante della sua vita.

È con questa bellissima dedica che Camila ha voluto augurare buon compleanno a papà Sergio, che è anche il suo allenatore, con il quale ha sempre avuto un rapporto molto speciale. Da qui l’idea di sorprenderlo con un post su Instagram che è davvero molto diverso dai contenuti che è solita condividere sui social.

Raramente la Giorgi si apre così tanto, e infatti sono poche le cose che sappiamo di lei. Il messaggio che ha voluto rivolgere a suo padre testimonia perciò un amore incommensurabile nei suoi confronti. Ma anche una sensibilità che non tira fuori se non in rare occasioni, tipo questa.

Impostazioni privacy