Real Sociedad-Sheriff Tiraspol, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Sheriff Tiraspol è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

REAL SOCIEDAD – SHERIFF TIRASPOL | giovedì ore 21:00

Vola a punteggio pieno la Real Sociedad nel proprio girone di Europa League. E una vittoria interna contro lo Sheriff potrebbe mettere la parola fine al discorso qualificazione. Già la scorsa settimana la formazione allenata da Alguacil ha fatto capire di avere le carte in regola per andare molto avanti nella manifestazione: dopo aver battuto lo United in trasferta al debutto ha fatto lo stesso contro lo Sheriff. Cammino senza freni e senza intoppi quindi e momento magico che continua: gli spagnoli infatti vengono da un filotto di cinque vittorie di fila e la sensazione è che questa striscia si possa veramente allungare ancora.

Real Sociedad-Sheriff Tiraspol
Un’esultanza della Real Sociedad ©LaPresse

Dall’altro lato lo Sheriff ha veramente poco da chiedere. Arriverà quasi sicuramente terza nel girone la formazione moldava che l’anno scorso s’è tolta il lusso di andare a vincere sul campo del Real Madrid. Un’annata particolare, quella scorsa, e soprattutto difficile da ripetere. Insomma, non ci sono davvero dubbi su chi vincerà la partita in programma giovedì sera in Spagna.

Come vedere Real Sociedad-Sheriff Tiraspol in diretta tv e in streaming

Real Sociedad-Psv
Sorloth della Real Sociedad ©LaPresse

Real Sociedad-Sheriff Tiraspol è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Manchester United-Omonia Nicosia anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Real Sociedad vittoriosa senza particolari problemi. Gara che la squadra di Alguacil porterà a casa e che potrebbe sbloccare già nel primo tempo. Una sfida che alla fine dei novanta minuti dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Sheriff Tiraspol

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Pacheco, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino, Silva; Kubo, Sorloth.
SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Koval; Zohouri, Kiki, Radeljic, Kpozo; BAdolo, Kyabou, Diop; Akanbi, Atiemwen, Outtara.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy