Nantes-Friburgo, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Nantes-Friburgo è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NANTES – FRIBURGO | giovedì ore 18:45

Per il Nantes il momento è negativo. Poche discussioni. La squadra francese non vince da sei partite e le ultime cinque le ha perse, compresa quella della scorsa settimana in casa di un Friburgo che invece vola e che guida a punteggio pieno il raggruppamento G dell’Europa League. Ora, visto quello che è successo una settimana fa in Germania, appare quasi scontato che gli ospiti possano fare il colpaccio anche in Francia. Ma la sfida ovviamente potrebbe anche nascondere delle insidie per la truppa di Streich che è chiamata a non abbassare la guardia.

Nantes-Friburgo
Il Friburgo ©LaPresse

E poi in tutto questo c’è da considerare quello che è il momento del Nantes. Negativo sì, ma le qualità gli uomini di Koumbaré ce le hanno. Devono solamente riuscire a tirarle fuori. Infine, e non è un dato di poco conto, c’è quella legge dei grandi numeri: prima o poi da questo momento negativo i francesi dovranno uscirne Ora, una vittoria dei padroni di casa appare difficile, e quindi è il pareggio il risultato che potrebbe realmente venire fuori da questa sfida.

Come vedere Nantes-Friburgo in diretta tv e in streaming

Monaco-Nantes
©️Ansafoto

Nantes-Friburgo è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Bodo/Glimt-Arsenal anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, un pareggio sembra essere il risultato più probabile. Che non solo farebbe mantenere la testa della classifica il Friburgo, ma terrebbe pure in vita le possibilità di un passaggio del turno del Nantes. Difficile, ovviamente, ma non impossibile.

Le probabili formazioni di Nantes-Friburgo

NANTES (3-5-2): Lafont; Pallois, Girotto, Castelletto; Merlin, Chirivella, Moutoussamy, Blas, Appiah; Simon, Mostafa Mohamed.
FRIBURGO (4-2-3-1): Fekken; Gunter, Lienhart, Ginter, Sildillia; Hofler, Eggestein; Grifo, Kyereh, Doan; Gregoritsch.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy