Manchester United-Omonia Nicosia, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Manchester United-Omonia Nicosia è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MANCHESTER UNITED – OMONIA NICOSIA | giovedì ore 21:00

La batosta nel derby contro il City non sembra aver lasciato strascichi allo United, che ha avuto la forza di mettersi alle spalle una sconfitta clamorosa prima vincendo sul campo del Nicosia, nella gara d’andata di Europa League, e poi anche in Premier League contro l’Everton. Insomma, gli uomini di Ten Hag hanno dimostrato di avere delle qualità e ovviamente adesso vogliono trovare quella continuità che solamente in piccola parte, dentro questa stagione, s’è vista. L’impegno aiuta, ovviamente, anche se in trasferta la partita ha riservato alcune difficoltà che forse non erano state messe in preventivo. A Old Trafford, però, la situazione potrebbe essere decisamente diversa per i Red Devils.

Manchester United-Omonia Nicosia
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Sì, ci sono pochi dubbi che i padroni di casa riusciranno a prendersi una vittoria importante che indirizzerebbe in maniera definitiva il girone. Qualificando quasi matematicamente la squadra inglese che poi avrà il compito semplice contro lo Sheriff e quello più difficile contro la Real Sociedad in trasferta. Lì, con ogni probabilità, ci si giocherà il primo posto nel girone. Ma per arrivare a farlo serve vincere contro un Omonia ultimo in classifica e che non ha nessuna possibilità di andare avanti nel raggruppamento.

Come vedere Manchester United-Omonia Nicosia in diretta tv e in streaming

Esultanza United ©LaPresse

Manchester United-Omonia Nicosia è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Manchester United-Omonia Nicosia anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Sfida da almeno tre reti complessive. Sfida che dovrebbe regalare una semplice vittoria a Manchester United. Occhio, ovviamente, anche alla possibilità di vedere segnare Cristiano Ronaldo che contro l’Everton ha toccato quota 700 reti in carriera.

Le probabili formazioni di Manchester United-Omonia Nicosia

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Malacia, Martinez, Varane, Dalot, Fred, Casemiro, Sancho, Fernandes, Antony, Ronaldo.
OMONIA NICOSIA (4-2-3-1): Fabiano, Kitsos, Yuste, Miletic, Psaltis, Bachirou, Panayiotou, Diskerud, Cassamá, Loizou, Ansarifard.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy