Formazioni ufficiali Napoli-Ajax, Atl. Madrid-C. Brugge: pronostici marcatori

Formazioni ufficiali Napoli-Ajax e Atletico Madrid-Club Brugge: i pronostici su marcatori, possibili tiratori e ammonizioni.

Si chiude stasera la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Si parte come di consueto alle 18:45 con due anticipi, uno dei quali vedrà in campo anche una squadra italiana. Il Napoli dopo la clamorosa goleada di Amsterdam proverà a ripetersi al San Paolo contro l’Ajax per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. In campo anche l’Atletico Madrid che se la passa decisamente peggio: contro il Club Brugge sorprendentemente primo a quota 9 punti la vittoria è obbligatoria in ottica passaggio agli ottavi di finale.

Napoli-Ajax
Spalletti©LaPresse

Le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Lobotka, Zambo Anguissa, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Álvarez, Taylor, Klaassen; Kudus, Bergwijn, Berghuis.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savić, Giménez, Reinildo; Lemar, Kondogbia, Koke, Saul; Correa, Griezmann.
CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Odoi, Mechele, Sylla; Skov Olsen, Vanaken, Onyedika, Buchanan; Sowah, Jutglà

I pronostici su marcatori, tiratori e ammonizioni

Nel Napoli scelto Raspadori al centro dell’attacco: potrebbe approfittare degli sbandamenti della difesa dell’Ajax. Come tiratore occhio agli inserimenti di Zielinksi, mentre tra gli olandesi sarà Klaassen a provare a risultare pericoloso dalla distanza. Per i cartellini Jorge Sánchez potrebbe usare le cattive maniere per fermare Kvaratskhelia. Nel Napoli Juan Jesus è a rischio giallo.

Marcatore d’obbligo Griezmann nell’Atletico Madrid, a rischio ammonizoine Kondogbia. Come tiratore attenzione a Vanaken del Club Brugge.

Come vedere Napoli-Ajax in diretta tv e streaming

Il Club Brugge ©LaPresse

Napoli-Ajax è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Napoli-Ajax, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Impostazioni privacy