Formazioni ufficiali Barcellona-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Barcellona-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori del Camp Non. Le ultime dritte in vista del match di Champions.

Una sfida brividi, per una gara che potrebbe segnare in maniera irreversibili i destini di Barcellona ed Inter. Dopo la sofferta ma preziosissima vittoria riportata a San Siro, i nerazzurri si presentano alla sfida del Camp Nou con tre punti di vantaggio proprio sulla compagine di Xavi, che chiaramente sarà chiamata ad un altro tipo di partita davanti al proprio pubblico. Erano diversi i dubbi di formazione della vigilia, sciolti definitivamente dalle scelte ufficiali dei due allenatori. Ecco i ventidue in campo:

Barcellona-Celta Vigo
Lewandowski ©LaPresse

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Alonso, Gavi, Busquets, Pedri, Dembelé, Lewandowski, Raphinha.

INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro.

Barcellona-Inter, il pronostico marcatori

Xavi si affida ai goal del proprio bomber, in ombra nel match di andata. Roberto Lewandowski raramente sbaglia due gare di fila, e davanti al proprio pubblico potrebbe imprimere il suo sigillo gelando la difesa nerazzurra, che in questo scorcio di stagione ha denotato qualche lacuna di stroppa in alcune letture difensive. L’opzione legata al bomber polacco marcatore sembra configurarsi come quella più convincente.

Probabili ammoniti e tiratori di Barcellona-Inter

Barella potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza, così come Pedri, uno dei migliori del Barça nell’ultimo periodo. Frizzante anche a San Siro, non è escluso che Dembelé possa rendersi protagonista di almeno un assist. L’esterno Francese è in grado di saltare l’uomo con una facilità a tratti disarmante. Rischio giallo per Sergi Roberto e de Vrij.

Impostazioni privacy