Bodo/Glimt-Arsenal, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Bodo/Glimt-Arsenal è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BODO/GLIMT – ARSENAL | giovedì ore 18:45

Nonostante una partita in meno nel girone, l’Arsenal di Arteta – che ricordiamo è anche primo in Premier League – guida il raggruppamento A dell’Europa League con due vittorie in altrettante uscite. Al momento i Gunners sono in uno stato di forma psico-fisico straordinario e iniziano davvero a fare paura anche in Inghilterra, soprattutto dopo la bella vittoria dello scorso weekend contro il Liverpool. Nella manifestazione europea la squadra allenata dall’allenatore spagnolo non ha incontrato ancora nessuna difficoltà. Contro il Bodo, la scorsa settimana, tre a zero senza problemi e partita messa subito in cassaforte.

Bodo/Glimt-Arsenal
Arteta ©LaPresse

Ora, giovedì sera, potrebbe anche venire fuori un risultato simile. E vale a dire che sicuramente la squadra ospite vincerà la partita. Bisogna solamente capire come e quando riuscirà a sbloccarla. Il Bodo in questo momento è troppo poca cosa per la squadra inglese.

Come vedere Bodo/Glimt-Arsenal in diretta tv e in streaming

Arsenal-Liverpool Pronostico
Gabriel Jesus ©LaPresse

Bodo/Glimt-Arsenal è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Bodo/Glimt-Arsenal anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Tre a zero all’andata, tre a uno al ritorno. Sì, l’Arsenal dovrebbe segnare gli stessi gol della scorsa settimana ma potrebbe anche prenderlo uno in casa del Bodo. Ma alla fine, i tre punti, li porterà a casa la formazione allenata da Arteta. Che poi è quella che realmente conta.

Le probabili formazioni di Bodo/Glimt-Arsenal

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Hoibraaten, Moe, Wembangomo; Gronbaek, Berg, Saltnes; Mvuka, Espejord, Pellegrino.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Sakà, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy