Austria Vienna-Villarreal, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Austria Vienna-Villarreal è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

AUSTRIA VIENNA – VILLARREAL | giovedì ore 18:45

Senza nessun problema, nella sfida d’andata della scorsa settimana, il Villarreal s’è sbarazzato dell’Austria Vienna rimandendo così a punteggio pieno nel proprio girone, quello C, di Conference League. Ha un passo diverso la squadra di Emery in Europa: una squadra che cambia totalmente rispetto a quello che dimostra in campionato dove non vince da diversi turni e dove domenica scorsa ha perso anche contro la Real Sociedad. Ma sappiamo tutti benissimo, e ve l’abbiamo raccontato molte volte, qual è il rapporto che il tecnico spagnolo ha con le manifestazioni che vanno oltre i confini. Un rapporto di amore profondo e di risultati clamorosi.

Austria vienna-Villarreal
Il Villarreal esulta dopo una rete nella gara d’andata ©LaPresse

Ora, dire che il Villarreal è favorito appare fuori discussione. Anche perché l’Austria Vienna è ultima nel proprio girone e di possibilità di andare avanti non ne ha. La sensazione netta comunque è che arriverà un risultato diverso da quello che è venuto fuori la scorsa settimana in Spagna. E i padroni di casa potrebbero anche riuscire a trovare la via della rete.

Come vedere Austria Vienna-Villarreal in diretta tv e in streaming

Hapoel Beer Sheva-Villarreal
Unai Emery, allenatore del Villarreal ©AnsaFoto

Austria Vienna-Villarreal è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Austria Vienna-Villarreal anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Una sfida da almeno tre reti complessive. Una sfida che potrebbe vedere anche entrambe le formazioni a segno. Villarreal che comunque, senza dubbi, rimarrà a punteggio pieno nel girone.

Le probabili formazioni di Austria Vienna-Villarreal

AUSTRIA VIENNA (4-3-3): Fruchti; Ranftl, Muhl, Lucas, Kreiker; Braunoder, Fitz, Fischer; Gruber, Huskovic, Jukic.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Kiko, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Baena, Jackson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy