Viktoria Plzen-Bayern Monaco, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Viktoria Plzen-Bayern Monaco è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

VIKTORIA PLZEN – BAYERN MONACO | mercoledì ore 21:00

Nove punti in classifica dopo tre giornate. Nove gol fatti. Zero quelli subiti. Zero come sono i punti in classifica del Viktoria Plzen che è stato decisamente sfortunato nel finire in un girone con i tedeschi, con il Barcellona e con l’Inter. I padroni di casa potrebbero prendere questa Champions League come un momento di crescita, e non altro, visti i risultati che sono arrivati. Ampiamente pronosticabili pure, e su questo non è che ci sono dubbi: troppo netto il divario tra i cechi e le altre compagini del girone. Bene, adesso andiamo alla partita che ovviamente non dovrebbe regalare nessuna sorpresa. Il Bayern Monaco, vincendo, più chiudere il discorso qualificazione con largo anticipo e dedicarsi totalmente alla Bundesliga dove la squadra di Nagelsmann è costretta a inseguire. Un rendimento diverso tra Patria ed Europa, che sta iniziando anche ad infastidire i tifosi.

Viktoria Plzen-Bayern Monaco
Mané in azione nella gara d’andata ©LaPresse

Sì, nell’ultimo turno il Bayern contro il Borussia è stato raggiunto ben oltre il novantesimo. Ma questo ha palesato una mancanza di concentrazione che mai s’era vista prima d’ora. Bisogna vincere quindi contro il Viktoria perché vincere aiuta a vincere. E magari continuare a non prendere reti in Champions League. Sì, l’obiettivo è questo.

Come vedere Viktoria Plzen-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Borussia Dortmund-Bayern Monaco
Il Bayern Monaco ©LaPresse

Viktoria Plzen-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Viktoria Plzen-Bayern Monaco, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Vittoria facile per il Bayern Monaco che chiuderà il discorso qualificazione. Gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive e che inoltre si potrebbe sbloccare già nel primi quarantacinque minuti di gioco. Occhio alla possibilità di vedere Mané segnare. Dovrebbe essere lui l’uomo più avanzato dei tedeschi.

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Bayern Monaco

VIKTORIA PLZEN (4-5-1): Tvrdoň; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chorý.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanišić; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Sané; Mané.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy