Rangers-Liverpool, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Rangers-Liverpool è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

RANGERS – LIVERPOOL | mercoledì ore 21:00

Un primo segnale importante del momento che il Liverpool sta vivendo è il fatto che Jurgen Klopp, durante le conferenze, non ride più. Il tecnico tedesco è nella peggiore situazione da quando siede sulla panchina dei Reds e nello scorso weekend ha anche perso in casa dell’Arsenal vedendo così sfumare tutte quelle che erano le possibilità di giocarsi la Premier League. Sì, in Inghilterra, recuperare così tanti punti appare impossibile anche perché davanti, oltre i Gunners, c’è anche il Manchester City e il Tottenham. Oltre ad altre diverse squadre che forse alla fine molleranno. Insomma, in campionato, il Liverpool deve pensare soprattutto a conquistare la qualificazione alla Champions del prossimo anno. E sperare ovviamente di andare avanti il più possibile in quella di quest’anno.

Rangers-Liverpool
Salah ©LaPresse

Ora, contro i Rangers, nonostante tutto, non dovrebbero esserci problemi nel conquistare i tre punti. La formazione scozzese non ha ancora segnato un gol in Champions League e difficilmente lo farà nel corso della sfida di mercoledì sera. In poche parole, con il Napoli primo e che dovrebbe fare copia e incolla contro l’Ajax rispetto alla gara d’andata, è fondamentale per la squadra inglese riuscire a prendersi una vittoria che potrebbe risollevare il morale.

Come vedere Rangers-Liverpool in diretta tv e streaming

Rangers-Borussia Dortmund
Un’esultanza dei giocatori dei Rangers ©️LaPresse

Rangers-Liverpool è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Rangers-Liverpool, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Il Liverpool si prenderà la vittoria. La squadra di Klopp non può permettersi passi falsi in Champions League dopo quelli continui in Premier League. In Scozia il compito è semplice in una partita che dovrebbe vedere solamente una squadra a segno. Quella inglese, ovviamente.

Le probabili formazioni di Rangers-Liverpool

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Barišić; Tillman, Davis, Lundstram; Sakala, Čolak, Kent.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson Becker; Gomez, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Thiago Alcántara; Salah, Firmino, Carvalho; Darwin Núñez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy