Formazioni ufficiali Milan-Chelsea: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Chelsea, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro.

Luci a San Siro. Tutto pronto per il big match in programma questa sera tra Milan e Chelsea, autentico banco di prova per la compagine rossonera, a caccia di punti preziosi con cui rimpolpare la propria classifica “europea”. Dopo il brutto capitombolo patito in quel di Londra, la compagine di Stefano Pioli cerca l’immediato riscatto. Ecco le scelte di formazione:

Milan-Inter
Leao ©️LaPresse

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Gabbia, Theo, Tonali, Bennacer, Krunic, Brahim Diaz, Leao, Giroud

CHELSEA (3-4-3): Kepa, Koulibaly, Thiago Silva, Koulibaly, James, Jorginho, Kovacic, Chilwell, Mount, Sterling, Aubameyang.

Milan-Chelsea, il pronostico marcatori

Aubameyang potrebbe nuovamente trovare la via del goal: la difesa del Milan, sotto questo punto di vista, è in emergenza, ed i rossoneri potrebbero prestare il fianco alle rapide verticalizzazioni di Potter. Tuttavia, i padroni di casa hanno tutte le armi per mettere in difficoltà lo scacchiere dei londinesi. Sotto questo punto di vista, Rafa Leao potrebbe rivelarsi un’arma assolutamente micidiale. L’opzione Leao marcatore intriga e non poco.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Chelsea

Theo Hernandez dovrebbe finire sul taccuino del direttore di gara. L’esterno di Pioli molte volte non riesce a contenere la sua esuberanza atletica, e potrebbe incorrere in un cartellino giallo. Mount ha grandi chances di inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza.

Impostazioni privacy