Atletico Madrid-Club Brugge, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Club Brugge è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

ATLETICO MADRID – CLUB BRUGGE | mercoledì ore 18:45

Il Mondo alla rovescia: Club Brugge primo nel girone a punteggio pieno – con sette gol fatti e zero subiti -, Atletico Madrid ultimo nel girone con 2 gol fatti e la bellezza di cinque subiti. Chi se lo aspettava? Sfidiamo tutti, nessuno. La formazione belga è la vera sorpresa di questa prima parte di Champions League. Una squadra costruita con pochi soldi, ma che appunto è una squadra, in grado di giocare sugli errori degli avversari e di non avere nessun timore reverenziale. Per questo il Club Brugge si trova con merito davanti a tutti. Anche se, la sensazione questa volta, è che l’Atletico Madrid possa riuscire ad avere la meglio.

Atletico Madrid-Club Brugge
Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid ©LaPresse

Momento particolare in casa Colchoneros: una squadra che quando vince lo fa con difficoltà ma che soprattutto non riesce in nessun modo a dare continuità ai propri risultati. Una squadra che si trova all’ultimo posto in Champions e che come l’anno scorso il passaggio del turno se lo dovrà giocare fino all’ultimo turno. Ma tocca vincere, a tutti i costi, per avere delle speranze. Altrimenti la situazione diventerebbero ancora più complicata di quanto già non lo sia. Nei due precedenti giocati in Spagna, comunque, l’Atletico ha sempre vinto. Dovrebbe farlo anche questa volta.

Come vedere Atletico Madrid-Club Brugge in diretta tv e streaming

Il Club Brugge ©LaPresse

Atletico Madrid-Club Brugge è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Atletico Madrid-Club Brugge, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

L’Atletico Madrid si gioca tutto, in casa, contro una squadra che sulla carta è nettamente inferiore. Contro una squadra che però, la scorsa settimana, ha avuto la meglio. Magari anche il fatto che la squadra di Simeone possa avere il dente avvelenato potrebbe aiutare in questa partita. Insomma, i padroni di casa la dovrebbero vincere per rimanere agganciati al treno che porta alla qualificazione agli ottavi di finale.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Club Brugge

ATLETICO MADRID (5-4-1): Oblak; Molina, Savić, Giménez, Reinildo, Carrasco; Correa, Koke, Witsel, Griezmann; Matheus Cunha
CLUB BRUGGE (4-4-2): Mignolet; Odoi, Mechele, Sylla, Meijer; Skov Olsen, Vanaken, Onyedika, Nielsen; Sowah, Jutglà

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy