Shakhtar Donetsk-Real Madrid, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Shakhtar Donetsk-Real Madrid è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

SHAKHTAR DONETSK – REAL MADRID | martedì ore 21:00

La settimana scorsa il Real Madrid ha avuto qualche difficoltà in più del previsto per riuscire a battere lo Shakhtar Donetsk al Bernabeu. Poi, alla fine, la squadra di Ancelotti ha avuto la meglio, ovviamente, così come gli capita da molto tempo a questa parte. La truppa campione d’Europa in carica è inoltre imbattuta in questa stagione e solamente un pareggio in Liga ha fermato la striscia di vittorie consecutive. Insomma, il Real è uno squadrone e vuole chiudere martedì sera tutti i discorsi relativi al passaggio del turno. Vincendo anche questa partita.

Shakhtar Donetsk-Real Madrid
Il Real Madrid esulta sul campo del Getafe ©LaPresse

Il fatto che i padroni di casa non giochino nemmeno in Ucraina le partite è una questione da tenere sotto particolare attenzione. I bombardamenti russi che hanno colpito anche Kiev in queste ore potrebbero anche toccare sotto l’aspetto mentale lo Shakhtar che, vuoi o non vuoi, non può rimanere indifferente a queste notizie. Si gioca in Polonia, come detto prima e come successo fino ad ora. Ed è anche questo un tassello importante che potrebbe aiutare i Blancos in questa sfida. Che sulla carta non ha che un solo pronostico.

Come vedere Shakhtar Donetsk-Real Madrid in diretta tv e streaming

Shakhtar Donetsk-Celtic
Lo Shakhtar Donetsk ©️LaPresse

Shakhtar Donetsk-Real Madrid è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Shakhtar Donetsk-Real Madrid, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre lo Shakhtar, in quelli maggiormente datati in questo piccolo lasso di tempo preso in considerazione, è riuscito a battere il Real Madrid. Poi sono arrivate tre vittorie di fila per la squadra adesso allenata da Carlo Ancelotti. E la sensazione, netta, è che dovrebbe anche arrivare la quarta in una gara che gli spagnoli hanno tutte le qualità per vincere. Nonostante alcune assenze importanti.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Real Madrid

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Mykhaylichenko, Bondar, Matviyenko, Konoplia; Stepanenko; Shved, Bondarenko, Sudakov, Mudryk; Zubkov.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Lucas Vázquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Camavinga, Tchouameni, Kroos; Rodrygo, Benzema, Asensio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy