Nottingham Forest-Aston Villa, Premier League: formazioni, pronostici

Nottingham Forest-Aston Villa è una partita valida per la decima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: pronostici, tv, streaming.

NOTTINGHAM FOREST – ASTON VILLA | lunedì ore 21:00

Nonostante l’ultimo posto in classifica in Premier League, all’allenatore del Nottingham Forest Steve Cooper è stato rinnovato il contratto. Un chiaro messaggio della dirigenza ai calciatori per rendere più stabile la panchina. A traballare resta però la solidità in campo della squadra, che proprio non riesce a dimostrare di essere in grado quanto meno di lottare per la salvezza. La batosta in casa del Leicester è stata imbarazzante. Appena quattro i punti in classifica e -15 nella differenza reti.

Nottingham Forest-Aston Villa
Gerrard©LaPresse

L’Aston Villa non se la passa meglio: nell’ultimo turno contro il Leeds pur giocando più di un tempo in superiorità numerica non è riuscito a vincere, fallendo parecchie occasioni da gol. Al momento ha 8 punti in classifica, non in linea con le ambizioni di inizio stagione. In attacco Watkins a dire il vero è stato finora anche sfortunato, ed è un possibile marcatore della partita: contro la fragile difesa avversaria potrebbe timbrare il cartellino.

Come vedere Nottingham Forest-Aston Villa in diretta tv e in streaming

Nottingham Forest-Aston Villa
Watkins dell’Aston Villa©LaPresse

Nottingham Forest-Aston Villa è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

L’Aston Villa dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Nottingham Forest-Aston Villa
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Henderson; Williams, Cook, McKenna, Lodi; Mangala, Freuler; Johnson, Gibbs-White, Dennis; Awoniyi.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Young; Ramsey, Douglas Luiz, McGinn; Watkins, Ings, Buendia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy