Milan-Chelsea, Champions League: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Milan-Chelsea è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

MILAN – CHELSEA | martedì ore 21:00

La scoppola della scorsa settimana in Inghilterra non ha lasciato strascichi dentro il Milan di Pioli che in Serie A ha ripreso a correre battendo la Juventus. Ovvio che però i rossoneri devono riprendere il cammino anche in Champions League anche perché la classifica è cortissima è un’altra sconfitta contro i Blues potrebbe mettere in serio pericolo il passaggio del turno. Una situazione quasi inaspettata, visto l’andamento dei campioni d’Italia nel massimo campionato e visto soprattutto quello che è stato il momento del Chelsea all’inizio della stagione. Deludente è dir poco. Ma il cambio in panchina, con l’arrivo di Potter, ha decisamente dato i suoi frutti.

Milan-Chelsea
Stefano Pioli ©LaPresse

Da quando sulla panchina degli inglesi siede l’ex allenatore del Brighton infatti le cose sono cambiate. Dopo il pareggio contro il Salisburgo solamente vittorie: Crystal Palace, Milan appunto e Wolverhampton in Premier League nello scorso weekend. La marcia inserita sembra essere quella giusta in casa Chelsea. Che si presenta a San Siro forte di un risultato schiacciante della scorsa settimana e forte anche del fatto di avere molte pedine a disposizione. A differenza di Pioli che non può contare su quello che potrebbe essere il miglior Milan possibile. Ieri infatti, oltre i soliti noti, ha dato forfait anche De Ketelaere per un problema muscolare che lo ha messo fuori causa. Possibilità di scelte quindi il tecnico rossonero non ne ha in nessun reparto. Formazione fatta. E problemi che potrebbero tornare a galla in maniera importante nella serata di martedì.

Come vedere Milan-Chelsea in diretta tv e streaming

Crystal Palace-Chelsea
Potter ©️Ansafoto

Milan-Chelsea è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Milan-Chelsea, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale. La sfida tra Milan e Chelsea infine potrà essere seguita anche in diretta tv e in chiaro a partire dalle 21 su Canale 5. In streaming, gratis in questo caso, la gara di San Siro si potrà vedere collegandosi al sito sportmediaset.it. 

Il pronostico

Il Milan in questo momento è sicuramente in difficoltà anche se non si direbbe visto il risultato ottenuto contro la Juventus. La squadra di Pioli è troppo rimaneggiata. A differenza di un Chelsea che gira a mille e che ha in Potter quel condottiero che mancava. La sensazione è che i Blues, in una gara da almeno tre reti complessive, possano riuscire anche a San Siro a fare bottino pieno.

Le probabili formazioni di Milan-Chelsea

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Dest, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Krunić, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud.
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovačić, Chilwell; Sterling, Mount, Aubameyang.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy