Fiorentina-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Fiorentina-Lazio, lunedì alle 20:45, è l’ultima partita della nona giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

FIORENTINA – LAZIO | lunedì ore 20:45

L’avvio di campionato della Fiorentina è stato tutt’altro che esaltante. La vittoria in Conference League di giovedì potrebbe però segnare un punto di svolta, incluso il gol di Jovic. La squadra affronterà la partita contro la Lazio con ritrovato entusiasmo, e in casa può comunque puntare sulla spinta del suo pubblico. All’Artemio Franchi in stagione la Fiorentina non ha mai perso, occhio però che la stessa statisticha vale anche per la Lazio in trasferta.

Fiorentina-Lazio
Sarri©LaPresse

Atteso grande equilibrio ma i gol non dovrebbero mancare visto l’atteggiamento tattico offensivo delle due squadre. La critica che viene mossa a Italiano è quella di essere troppo integralista con gli schemi. Avendo perso poi Vlahovic l’attacco non è riuscito a mantenersi su alti livelli già dal girone di ritorno della scorsa stagione. Dall’altra parte Sarri non rinuncia mai al possesso palla e schiera la difesa a zona molto alta, fino alla linea di centrocampo.

La differenza potrebbe farla la maggiore precisione in zona gol di Immobile rispetto ai colleghi viola raramente efficaci finora in stagione.

Come vedere Fiorentina-Lazio in diretta tv e in streaming

Fiorentina-Lazio
Italiano©LaPresse

Fiorentina-Lazio, in programma lunedì alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Questa partita verrà trasmessa anche da Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 231) e Sky Sport (numero 251).

Il pronostico

Partita aperta a ogni risultato in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Ikoné.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2