Formazioni ufficiali Fiorentina-Lazio: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi. Le ultime dritte.

Una gara che potrebbe lanciare la Lazio, oppure far rinascere definitivamente una Fiorentina che in questo primo scorcio di stagione ha faticato e non poco a trovare continuità di rendimento. Ecco le scelte di Italiano e Sarri:

Lazio-Napoli
Immobile ©️LaPresse

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Kouame. All. Italiano

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Fiorentina-Lazio, il pronostico marcatori

La Fiorentina non dovrebbe snaturare il suoi diktat, fatto di pressing e di intensità. Tuttavia, i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per mettere in grave difficoltà un assetto difensivo che ha palesato non poche difficoltà. Al “Franchi” Ciro Immobile potrebbe mettere a segno almeno un goal, ma occhio all’opzione Milinkovic Savic: il serbo conosce molto bene il modo con cui rendersi decisivo in questo genere di partite, e potrebbe imprimere il suo sigillo.

Probabili ammoniti e tiratori di Fiorentina-Lazio

Jack Bonaventura dovrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria almeno in una circostanza. Il centrocampista di Italiano dalla media-lunga distanza sovente è in grado di rendersi pericolosa, sfruttando le sue doti balistiche. Per quanto riguarda il possibile ammonito, da non scartare le ipotesi Dodo e Marusic.

Impostazioni privacy