Elche-Maiorca, Liga: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Elche-Maiorca è una partita dell’ottava giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ELCHE – MAIORCA | lunedì ore 21:00

L’Elche ultimo in classifica nella Liga spagnola con appena un punto e una terribile differenza reti di -15 proverà a risorgere contro il Maiorca che è invece più tranquillo a quota 8. La squadra ospite nell’ultimo turno ha quasi fermato il Barcellona, perdendo con un solo gol di scarto. Il miglior realizzatore del Maiorca è stato finora l’ex Lazio Vedat Muriqi, che ha fatto 3 gol, incluse due marcature sullo 0-0. Muriqi è apparso in gran forma anche in nazionale, dove è andato a segno in Nations League. Il Maiorca sembra in grado di centrare la salvezza con meno affanni rispetto alla passata stagione, ed evitare la sconfitta qui sarebbe un’ulteriore conferma.

Come vedere Elche-Maiorca in diretta tv e streaming

Elche-Maiorca
Muriqi©LaPresse

Elche-Maiorca è valida per l’ottava giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il Maiorca dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero andare in gol.

Le probabili formazioni di Elche-Maiorca

ELCHE (5-4-1): Badia; Palacios, Fernandez, Gonzalez; Lirola, Milla, Guti, Gumbau, Clerc; Marti, Morente.
MAIORCA (3-5-2) Rajkovic; Nastasic, Raillo, Valjent; Maffeo, Baba, Sanchez, Galarreta, Costa; Kang-in, Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy