Dinamo Zagabria-Salisburgo, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Dinamo Zagabria-Salisburgo è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

DINAMO ZAGABRIA – SALISBURGO | martedì ore 21:00

Quattro squadre in due punti nel girone E, quello che vede impegnato anche il Milan di Pioli e il Chelsea. Insomma, dopo quattro giornate è tutto aperto e molto passa anche dalla gara che vede di fronte la Dinamo Zagabria e il Salisburgo. I padroni di casa, tra le mura amiche, hanno battuto il Chelsea dimostrando di saperci fare. Ma anche la scorsa settimana, in Austria, hanno venduta carissima la pelle perdendo solamente uno a zero quando ci si aspettava quasi certamente un risultato più ampio. In poche parole, la sfida della settimana scorsa, ha messo in evidenza quelle che sono comunque delle importanti caratteristiche dei croati. Che sognano anche di poter fare il colpaccio.

Dinamo Zagabria-Salisburgo
Okafor esulta dopo aver deciso la partita d’andata ©LaPresse

Certo, non sarà semplice. Il Salisburgo guida il girone e si vuole giocare tutte le possibilità di andare avanti in quello che sembrava un raggruppamento chiuso con i rossoneri e i Blues destinate ad andare avanti senza particolari problemi. E’ evidente che non sarà così qualunque risultati venisse fuori dalla sfida di martedì sera. Ovvio che, le indicazioni arrivate dalla sfida di andata, non lasciano dormire sonni tranquilli alla squadra ospite, che sanno benissimo e hanno capito altrettanto bene che per tornare a casa con un risultato positivo dovranno lottare su ogni pallone dal primo all’ultimo minuto. Altrimenti potrebbero tornare a casa con le ossa rotte.

Come vedere Dinamo Zagabria-Salisburgo in diretta tv e streaming

L’esultanza del Salisburgo ©️LaPresse

Dinamo Zagabria-Salisburgo è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Dinamo Zagabria-Salisburgo, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In una sfida che a differenza di quella d’andata dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, appare possibile che la Dinamo Zagabria possa fare risultato. Magari non pieno, ma la sensazione è che i padroni di casa dopo la vittoria al debutto riusciranno nuovamente a muovere la classifica.

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Salisburgo

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livaković; Ristovski, J Šutalo, Perić; Moharrami, Ademi, Mišić, Ivanušec, Ljubićić; Oršić, Petković.
SALISBURGO (4-1-3-2): Köhn; Dedić, Solet, Pavlović, Wöber; Gourna-Douath; Seiwald, Sučić, Kjærgaard; Okafor, Šeško.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy