Copenaghen-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Copenaghen-Manchester City è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

COPENAGHEN – MANCHESTER CITY | martedì ore 18:45

La questione non è capire se il Manchester City vincerà. La questione è capire con quale risultato la squadra di Guardiola porterà a casa la vittoria, che sarebbe la quarta di fila in questa Champions League e che vorrebbe dire chiudere in maniera definitiva il discordo qualificazione. Non che ci siano dubbi sul fatto che il City andrà avanti come squadra prima del girone, questo mettiamolo in chiaro, ma potrebbe anche arrivare l’aritmetica con due turni d’anticipo. Undici gol fatti e uno solo subito per la squadra inglese in questo primo assaggio di manifestazione: tutto veramente semplice per i Citizens trascinati da Haaland che nel primo tempo della gara d’andata ha segnato una tripletta. Noi avevamo pronosticato un’altra tripletta ma Guardiola lo ha tolto dal campo alla fine del primo tempo. Ci siamo andati comunque vicini.

Copenaghen-Manchester City
©LaPresse

Insomma: è normale pensare che gli ospiti possano prendersi la quarta vittoria consecutiva in altrettante uscite. Ed è anche facile pronosticare tutto in questo modo. Una gara scritta, segnata, visto il differente valore che c’è tra le due squadre e che già s’è visto la scorsa settimana in Inghilterra.

Come vedere Copenaghen-Manchester City in diretta tv e streaming

Manchester City-Copenaghen
Haaland ©LaPresse

Copenaghen-Manchester City è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Copenaghen-Manchester City, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Una gara da almeno tre reti complessive. Una gara che il City vincerà, che sbloccherà nella prima parte di gara e che soprattutto dovrebbe vedere solamente una squadra a segno. Quella allenata ovviamente da Guardiola.

Le probabili formazioni di Copenaghen-Manchester City

COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Kristiansen, Khocholava, Lund, Diks; Johannesson, Lerager, Stamenic; Daramy, Haraldsson, Claesson.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Rúben Dias, Laporte, Sergio Gómez; De Bruyne, Gündoğan, Bernardo Silva; Foden, Haaland, Grealish.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy