Celtic-Lipsia, Champions League: tv, probabili formazioni, pronostici

Celtic-Lipsia è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

CELTIC – LIPSIA | martedì ore 21:00

Il tre a uno conquistato nella gara di una settimana fa in Germania ha rimesso in carreggiata il Lipsia, che ovviamente spera di prendersi un altro risultato positivo per riuscire a rimanere agganciato al treno che porta alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Pochi dubbi sulle qualità della formazione tedesca, che contro il Celtic, in casa, ha avuto vita facile. Non sarà così in Scozia, soprattutto per quello che sarà il clima che aspetta la squadra di Rose: uno stadio stracolmo pronto a spingere i padroni di casa verso una vittoria che potrebbe rimettere in discussione tutto. Sì, alle spalle del Real Madrid che non conosce ostacoli, potrebbe davvero succedere qualunque cosa quando mancano tre giornate alla fine del girone.

Celtic-Lipsia
André Silva, attaccante del Lipsia ©LaPresse

Un raggruppamento, quello F, che recita Shakhtar quattro punti, Lipsia 3 e Celtic 1: insomma, si può tranquillamente affermare che sia tutto aperto. Certo, c’è da dire anche una cosa in tutto questo: qualora il Lipsia riuscisse a mettere in campo le proprie qualità migliori, allora non avrebbe problemi a vincere una partita contro una squadra che sicuramente è molto dietro sotto tanti punti di vista, a partire ovviamente da quello tecnico. Per questo motivo, in poche parole, c’è una squadra che parte leggermente avanti.

Come vedere Celtic-Lipsia in diretta tv e streaming

Celtic-Bodo/Glimt
©LaPresse

Celtic-Lipsia è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Celtic-Lipsia, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Sfida da almeno una rete a testa. Sfida che alla fine potrebbe regalare una vittoria esterna. Non solo per quello che è stato il risultato della scorsa settimana in Germania, ma anche e soprattutto per quelle che sono le qualità tecniche delle due formazioni che scenderanno in campo. Insomma, Lipsia leggermente favorito che potrebbe volare al secondo posto nel girone.

Le probabili formazioni di Celtic-Lipsia

CELTIC (4-2-3-1): Hart; Juranović, Carter-Vickers, Welsh, Taylor; O’Riley, Hatate; Abada, Hakšabanović, Maeda; Furuhashi.
LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orbán, Gvardiol, Raum; Schlager, Kampl; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy