Borussia Dortmund-Siviglia, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Borussia Dortmund-Siviglia è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

BORUSSIA DORTMUND – SIVIGLIA | martedì ore 21:00

Non che servisse la vittoria della scorsa settimana: ma sicuramente la spallata decisiva alla panchina di Lopetegui il Borussia Dortmund l’ha data andando a vincere senza davvero nessun problema in Spagna la scorsa settimana. Un Siviglia irriconoscibile, che è evidente non ha giocato per l’ormai ex tecnico, che s’è fatto trascinare da quelli che sono stati gli eventi che hanno portato non solo ad una situazione di classifica bruttissima sin in campionato che in Champions, ma anche all’allontanamento definitivo di un allenatore che lo scorso anno aveva fatto benissimo. Ovvio che Sampaoli non può fare miracoli. Ovvio che il Borussia – che ha sei punti in classifica e che potrebbe con una vittoria chiudere il discorso qualificazione – è favorito. Sì, lo scorso fine settimana c’è stato il big match contro il Bayern che ha portato via energie fisiche e mentali. Ma un’occasione del genere, la formazione di casa, non la può perdere.

Borussia Dortmund-Siviglia
©LaPresse

Soprattutto, e sottolineiamolo, perché il Siviglia non è guarito. Anzi, tutt’altro. Il pareggio interno contro l’Athletic Bilbao nel turno di Liga ha fatto sì muovere la classifica, ma ha anche messo ancora in evidenza quelli che sono i problemi di una formazione che sulla carta è anche più forte di quella dello scorso anno. Ma che non riesce in nessun modo a tirarsi fuori dalla situazione critica.

Come vedere Borussia Dortmund-Siviglia in diretta tv e streaming

Siviglia-Borussia Dortmund
Isco del Siviglia ©LaPresse

Borussia Dortmund-Siviglia è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Borussia Dortmund-Siviglia, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Ovvio che per quanto raccontato prima c’è una squadra favorita ed è quella di casa. Il Borussia non ha trovato nessuna difficoltà la scorsa settimana e ne potrebbe trovare qualcuna in più martedì sera. Ma alla fine dovrebbe in ogni caso riuscire a portare a casa l’intera posta in palio chiudendo così il discorso qualificazione.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Siviglia

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Kobel; Meunier, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Salih Özcan, Bellingham; Adeyemi, Malen; Moukoko.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Montiel, Nianzou, Marcão, Alex Telles; Gudelj, Jordán, Isco; Lamela, Dolberg, Gómez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy