Salernitana-Verona, Monza-Spezia, Udinese-Atalanta: il pronostico marcatori

Formazioni ufficiali e pronostico marcatori di Salernitana-Verona, Monza-Spezia ed Udinese-Atalanta: le ultime dritte.

Da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali delle gare in programma alle 15. Si prospettano match molto equilibrate, che potrebbero essere decisi sul filo di lana. Confronto al cardiopalma tra Salernitana e Verona, con le due compagini che hanno bisogno disperato di punti preziosi con cui centellinare la propria posizione in classifica. Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Juve e Samp, il Monza vuole trovare quella continuità di rendimento fino ad ora solo inseguita. Spettacolo e colpi di scena si auspicano dalla Dacia Arena, tra Udinese ed Atalanta.

Atalanta-Fiorentina
©️LaPresse

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Radovanovic, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Mahele; Lookman, Pasalic; Muriel.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. Allenatore: Raffaele Palladino.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Gyasi, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.

Il pronostico marcatori della gare delle 15

Bonazzoli potrebbe timbrare il suo cartellino nella sfida contro l’Hellas Verona. L’attaccante di Nicola, a secco nelle ultime apparizioni, in questo genere di sfide tende ad esaltarsi. Più complicato pronostica un marcatore in Udinese-Atalanta, in cui potrebbero giocare un ruolo tutt’altro che indifferente Pasalic e Deulofeu, che in questo primo scorcio di stagione o per un motivo per un altro hanno fatto fatica a trovare continuità. Occhio a Pessina in Monza-Spezia: i liguri hanno riscontrato problemi a leggere i movimenti dei centrocampisti offensivi avversari.

Probabili ammoniti e tiratori

Carlos Augusto potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, così come Maggiore e Verdi. Rischio giallo per Ebosse e Demiral, con Koopmeiners che dovrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza. Possibile cartellino giallo per Izzo.

Impostazioni privacy