Formazioni ufficiali Roma-Lecce: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Lecce, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico. Le ultime dritte.

Manca circa un’ora al fischio d’inizio di Roma-Lecce, posticipo della nona giornata di Serie A. Appuntamento al quale i giallorossi si presentano forti della preziosa vittoria ottenuta a San Siro, a cui sicuramente vogliono dare continuità. Gara che si preannuncia intrigante e dall’esito non scritto. Ecco le scelte dei due allenatori:

Paulo Dybala ©LaPresse

ROMA (3-4-3) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Pellegrini, Vina, Dybala, Zaniolo, Belotti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza.

Roma-Lecce, il pronostico marcatori

Il “Gallo” Belotti potrebbe mettere il suo sigillo in una gara nella quale il graffio dell’ex capitano del Torino dovrebbe fare la differenza. La fisicità del centravanti di Mou contribuirà inevitabilmente ad aprire spazi invitanti per i trequartisti di Mou, lì dove potrebbe inserirsi anche Nicolò Zaniolo. Ipotizzare che sia Zaniolo che Pellegrini vadano a segno è tutt’altro che utopistico.

Probabili ammoniti e tiratori di Lecce-Roma

Zalewski potrebbe indirizzare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria, ma occhio a Banda, che sovente si spinge in avanti per sfruttare le sue doti fisiche. La retroguardia della Roma, sotto questo punto di vista, ha dimostrato di non essere propriamente ermetica. Rischia di finire sul taccuino del direttore di gara Baschirotto.

Impostazioni privacy