Formazioni ufficiali Cremonese-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Cremonese-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Serie A. Le ultime dritte.

Tutto pronto allo Zini per il fischio d’inizio di Cremonese-Napoli. Gli Azzurri vogliono continuare a stupire, e cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato. Rinvigorita dalla sestina in Champions League rifilata all’Ajax, la compagine di Spalletti – che opta per un moderno turnover – non ha alcuna intenzione di perdere la testa della classifica, ed intende lanciare un messaggio chiaro alle concorrenti. Ecco le scelte di formazione:

Marcatori Cremonese-Napoli
Khvicha Kvaratskhelia ©LaPresse

CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar; Quagliata,  Meité, Arena Gyan, Zanimacchia

NAPOLI (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Cremonese-Napoli, il pronostico marcatori

La velocità e l’imprevedibilità di Kvaratshelia potrebbe fare la differenza anche contro il Cremonese: il georgiano vive un periodo di forma strepitoso, e non è escluso che possa trovare anche in questo pomeriggio la via del goal.

Probabili ammoniti e tiratori di Cremonese-Napoli

Dalla media-lunga distanza sta diventando un cecchino che definire irresistibile sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. Piotr Zielinski dovrebbe rendersi protagonista di inserimenti importanti a fari spenti, e non dovrebbe avere difficoltà a centrare lo specchio della porta in almeno due circostanze. Il Napoli proverà ad aggredire la partita sin dall’inizio: i difensori e gli esterni della Cremonese saranno verosimilmente sottoposti ad una pressione ossessiva. Valeri rischia seriamente di finire sul taccuino dei cattivi.

Impostazioni privacy